Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai successo prima”. Isola dei Famosi, colpo di scena su Artur a pochi giorni dalla finale

Isola dei Famosi Artur

Nella serata di domenica 2 giugno l’Isola dei Famosi ritornerà con la semifinale. E Artur Dainese sta per vivere uno dei momenti più indimenticabili, proprio ora che siamo arrivati quasi alla fine del reality show. Ovviamente la reazione del naufrago sarà immediata e siamo certi che il pubblico dovrà preparare i fazzoletti perché si piangerà decisamente tanto.

All’Isola dei Famosi Artur sta per assistere a qualcosa di molto bello, ma intanto c’è ansia nei telespettatori perché nel penultimo appuntamento del programma di Vladimir Luxuria ci saranno due eliminazioni. Inoltre, conosceremo pure i nomi dei finalisti che lotteranno fino alla fine per riuscire a vincere il 5 giugno. Finora solo Edoardo Stoppa è sicuro di un posto nella finalissima.

Leggi anche: “Ho una comunicazione”. Isola dei Famosi, Il leader Stoppa legge la lettera

Isola dei Famosi Artur


Isola dei Famosi, grande novità su Artur: mai successo prima

All’Isola dei Famosi anche Artur è candidato alla vittoria, ma dovrà superare la semifinale. In questa puntata sarà chiamato da Vladimir che gli darà una notizia veramente importante. Il sorriso inizierà a formarsi quasi subito sul viso del concorrente e anche il pubblico reagirà quasi certamente con un boato di gioia. Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo.

Isola dei Famosi Artur

Come anticipato dal sito Angolo delle Notizie, Artur dovrebbe ricevere una bellissima sorpresa. Mai prima d’ora ha vissuto un’emozione simile, ma adesso il programma starebbe pensando a qualcosa di meraviglioso. Non sappiamo se arriverà un parente o un caro amico, ma siamo sicuri che ci saranno fortissime emozioni a prevalere. Non resta che pazientare ancora qualche ora.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Artur Dainese ha parlato della sua storia personale. Ha ricordato la sua infanzia e il fatto di essere cresciuto con sua nonna.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004