Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perdonami, dobbiamo farlo”. Grande Fratello, momento decisivo tra Mariavittoria e Tommaso

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso

Momento forse decisivo al Grande Fratello per Mariavittoria e Tommaso. Mentre erano intenti a dare vita ad un nuovo confronto, è successo qualcosa di inaspettato che ha cambiato le carte in tavola. E ora c’è chi ne esce molto soddisfatto da questa svolta, che sicuramente non potrà che fare bene anche alle dinamiche del reality show di Canale 5.

Ma andiamo per ordine e ribadiamo che al Grande Fratello era in corso un faccia a faccia tra Mariavittoria e Tommaso. All’improvviso sono stati interrotti da un rumore proveniente dall’alto. Hanno alzato lo sguardo e hanno subito capito che si trattasse di qualcosa che li riguardava direttamente. Poi hanno fatto delle esclamazioni chiarificatrici per il pubblico.

Leggi anche: “Federica non esce”. Ribaltone a sorpresa al Grande Fratello: ecco chi se ne va

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso


Grande Fratello, confronto tra Mariavittoria e Tommaso poi la svolta

Spinti presumibilmente da quanto accaduto in quei frangenti, con un aereo che si è messo a sorvolare sopra la casa del Grande Fratello con un messaggio dedicato proprio a Mariavittoria e Tommaso, i due hanno deciso di giungere ad una soluzione. E hanno definitivamente messo un punto sul loro rapporto. Vediamo che cosa si sono promessi.

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso

Tommaso e Mariavittoria hanno capito di aver complicato il loro legame a causa delle liti e delle incomprensioni. E lei ha allora chiesto immediatamente scusa: “Perdonami se ti ho fatto soffrire, ho sbagliato anch’io e hai ragione su tutto. Metti da parte la gelosia, devo potermi fidare di te, torna quello di prima perché mi piaceva tanto”. E nel frattempo i fan li avevano dedicato uno splendido striscione aereo.

Il messaggio recitava: “Proteggetevi, we see. #tommavi“. Alla fine Tommaso si è detto pienamente d’accordo con l’opinione di Mariavittoria: “Non voglio più stare così“. Quindi, l’intenzione è quella di riavvicinarsi empre più senza polemiche e liti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure