Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché una donna ha bisogno di attenzioni…”. E qui cade l’asino: a ‘Selfie’ Stefano De Martino se ne esce così, con questa banalità, ma è la risposta di Belen a riportarlo coi piedi per terra. Il ballerino, infatti, incassa il colpo… Che frecciatina!

 

E Simona Ventura tornò in tv con Selfie – Le cose cambiano. Ha debuttato ieri sera la seconda edizione del programma che ha l’ambizione di cambiare, più o meno in maniera radicale, l’aspetto esteriore della gente comune. Le prime puntate, d’altronde, sono state un successone, anche perché arricchite da ‘mentori’ e ‘giurati’ amatissimi dal pubblico, come Tina Cipollari e Stefano De Martino. Due nomi nemmeno troppo casuali giacché l’opinionista e il ballerino sono tra i pochi ‘veterani’ rimasti a impreziosire la trasmissione in onda su Canale 5. Tra i nuovi arrivi merita menzione particolare Belen Rodriguez, showgirl argentina nota anche per essere stata la ex moglie di De Martino. Per questo motivo, maledetta curiosità, gli occhi erano tutti puntati su come i due, dopo gli strascichi della separazione, avrebbero gestito lo stesso palco. A questo proposito va detto subito che all’inizio della puntata la Rodriguez è sembrata visibilmente tesa. Al punto da voler motivare questo suo ‘blocco’: “Sono emozionata, ho la tachicardia. Io sono contenta perché cercherò di rendere più belli i concorrenti e mi divertirò tanto”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)


Un’esperienza nuova, questa di Selfie, per Belen che, ne siamo sicuri, darà non poche soddisfazioni agli autori del programma e al pubblico. Dopo essersi detta particolarmente emozionata, l’argentina più famosa d’Italia ha proseguito e aggiunto di comprendere molto bene i problemi delle persone che non hanno tempo di prendersi cura del proprio aspetto: “Noi abbiamo un personale che si occupa di noi, per noi è tutto facile, ma ci sono donne a casa che fanno le mogli a tempo pieno e si trascurano. Darò dei piccoli accorgimenti”. (Continua dopo la foto e il post)

{loadposition intext}

Belen e Stefano. Nella prima puntata della seconda stagione di Selfie, i due ex più famosi della tv (almeno negli ultimi tempi) si sono sì punzecchiati a vicenda, ma non hanno mai mostrato segni di tensione vera. Per esempio, quando lui si è trovato in disaccordo con la Cipollari, che in uno dei casi sottoposti all’attenzione dei giudici affermava “Per alcuni basta l’estetista, non possiamo accettare tutto”, il ballerino ha ironizzato: “Se chiedete a Belen mi dà torto”. Lei, invece, lo ha sorpreso replicando: “Secondo me, invece, Stefano ha ragione”. “È la prima volta che lo dice in generale”, ha detto stupito Stefano che ha poi continuato il suo discorso sostenendo che “Una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. Qui, però, Belen non ha resistito e, con naturalezza, ha detto di fronte alle telecamere per poi scoppiare in una fragorosa risata: “E adesso se n’è reso conto”. A De Martino, però, non è rimasto altro da fare se non incassare il colpo.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004