Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi durante il serale: pubblico sconvolto

Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi: pubblico sconvolto. È successo durante l’ultima puntata di Amici 23, registrata poche ore fa e che andrà in onda sabato 4 maggio 2024. Si è trattato, anche questa volta di una puntata a dir poco scoppiettante. Negli studi Elios in Roma, Maria De Filippi presenta i soliti giudici: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Chi invece lascerà tutti senza fiato è l’ospite musicale di questa volta: una pazzesca Emma, che ha presentato il suo nuovo singolo.

>> “Troppo felici per te”. Amici 23, per Sarah Toscano nuovo, favoloso, inizio

C’è stato anche un altro ospite: Enrico Brignano. Sembra che a ottenere il boccino sia stata la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. A questo punto parte la prima sfida con la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Martina allora sfida Mida e vince il cantante. Poi un guanto di sfida Martina vs Sarah: ha la meglio l’allieva di Anna Pettinelli.

“Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi


“Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi

In seguito lo scontro tra Martina e Sarah e se la porta a casa Sarah la vittoria. Lorella ed Emanuel, alla fine, vincono la prima manche. Nella seconda manche Lorella ed Emanuel sfidano Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Tutto inizia col Guanto di sfida Holden vs Mida. Alla fine della fiera la squadra di Cuccarini e Lo vince anche la seconda manche. Al ballottaggio provvisorio finiscono dunque Holden, Dustin e Marisol.

“Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi

Nella terza manche Lorella ed Emanuel sfidano Rudy e Alessandra. Ad avere la meglio sono i ragazzi di Zerbi e Celentano: a finire al ballottaggio finale è Mida. Poco dopo quindi, Dustin, Mida e Martina si sono sfidati di nuovo e così il primo a salvarsi, tornando ufficialmente in gara, è il ballerino. Uscirà uno tra Mida e Martina, ma questa cosa la scopriremo tutti insieme sabato sera soltanto.

I ragazzi infatti, come sempre accade, sono stati mandati in casetta e il pubblico presente in sala, che di fatto spoilera tutto, non può sapere cosa succede. Il pubblico quindi sarà costretto a vedere tutta la puntata e sopratutto la fine, per scorprire chi sarà l’allievo che dovrà lasciare il talent show di Maria De Filippi. Mida e Martina quindi? Staremo a vedere sabato!

Leggi anche: “Né Holden né Marisol”. Amici 23, c’è un nuovo super favorito per la vittoria finale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004