Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’No dai, non può essere lui’’. Dal passato di Alessandro D’Amico, corteggiatore e scelta a Uomini e Donne di Alex Migliorini, spuntano le foto del ‘’prima’’. Appena entrato nello studio di Maria De Filippi, con il suo sex appeal e il fisico scolpito, aveva fatto girare la testa a tutti, ma non avete visto com’era qualche anno fa… Che cambiamento

 

Alessandro D’Amico è stato uno dei corteggiatori del trono gay di Uomini e Donne. Sceso nello studio di canale 5 per corteggiare Alex Migliorini, Alessandro è riuscito a conquistare il cuore del giovane e a essere il protagonista della famosa ”scelta”. Classe 1989, D’Amico viene da Ischia, ma si è trasferito in Spagna, dove viaggia per lavoro fra Ibiza, Madrid e Barcellona. Amante della palestra e del crossfit, come si denotata dal suo profilo Instagram il nuovo corteggiatore di Migliorini cura molto il suo fisico imponente. ”Fra Alex e Alessandro sembra già che ci sia una sintonia particolare” scriveva il sito Isa&Chia dopo l’arrivo del giovane nello studio di Uomini e Donne. E così è stato: dopo diverse esterne e puntatate nello studio di Maria De Filippi, Alex Migliorini ha deciso di fare la fatidica domanda proprio a lui. Scelta arrivata con alcune settimane di anticipo rispetto al termine previsto del ‘Trono Classico’. Approdato in studio a settembre 2017, nel suo percorso a Uomini e donne Alex, oltre che con Alessandro, ha legato anche con i corteggiatori Claudio e Matteo. Il feeling con il futuro compagno, però, è apparso da subito palpabile. Tanto che lo stesso Claudio ha abbandonato la trasmissione perché infastidito dalla complicità tra i due. Matteo, invece, ha fatto il suo ingresso troppo tardi per approfondire abbastanza la conoscenza. (Continua a leggere dopo la foto)


Alessandro ama la palestra, soprattutto il crossfit e, a giudicare dai suoi scatti social, tiene molto alla cura del suo fisico che, infatti, rasenta la perfezione. A proposito di fisico, Alessandro ha anche posato nudo. A pubblicare le foto hot del corteggiatore era stato il sito Bitchy, lo stesso che in queste ore ha pubblicato alcuni scatti risalenti a qualche anno fa del giovane. ”Solo qualche anno fa – quando abitava a Londra – era molto diverso – si legge sul sito – La barba l’aveva solo accennata, gli orecchini che prima sfoggiava ad entrambi i lobi sono spariti e le sopracciglia sono tornate ad essere incolte, per non parlare del fisico che è letteralmente triplicato”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Migliorni era approdato a Uomini e Donne per conoscere e innamorarsi di “un uomo che sia serio e di cuore, con cui andare a convivere e avere un cane”. Ha 22 anni, vive a Mozzecane, Verona, e nella vita fa il parrucchiere. Si definisce un ragazzo testardo e molto emotivo e ama organizzare la sua vita nei minimi dettagli. Quello di quest’anno è stato il secondo trono gay nella storia del programma. I quattro tronisti sono stati affiancati dai due storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma da quest’anno c’era anche Mario Serpa – protagonista del trono gay della scorsa stagione – a commentare esterne e corteggiatori.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004