Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nicolas vaporidis edoardo tavassi interessato estefania bernal

“Ha capito tutto su Edoardo Tavassi”. Nicolas Vaporidis, pubblico dell’Isola dei famosi scatenato

Nicolas Vaporidis Edoardo Tavassi, due tra i più grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore è stato eletto finalista prima degli altri, la settimana scorsa, mentre il fratello di Guendalina Tavassi si è visto costretto al ritiro per un serio problema al ginocchio a pochi giorni dalla finalissima.

Ilary Blasi ha dato l’annuncio ufficiale lunedì sera, in apertura di diretta, ma l’abbandono era già dato per certo. Davvero una brutta notizia, per lui e anche per il pubblico che lo ha sostenuto finora. Ma anche se fuori l’Isola dei Famosi si continua ovviamente a parlare di lui.


Nicolas Vaporidis Edoardo Tavassi, “Ha capito tutto”

Con Nicolas Vaporidis Edoardo Tavassi ha costruito un bel rapporto in Honduras, anche se all’inizio non sono mancati gli scontri. E proprio l’attore, come riporta il sito Funweek che riprende un tweet, ha pronunciato una frase sull’ex naufrago che svelerebbe parte delle intenzioni e dei sentimenti del fratello di Guendalina.

Da settimane non si parla che dell’amicizia con Mercedesz Henger, arrivata in Honduras in principio per provare a “conquistarlo”, ma Nicolas Vaporidis ha lanciato una ‘bomba’ che troverebbe poi una semi conferma nell’ultimo gossip su Edoardo Tavassi. Un telespettatore attento ha subito riportato la frase. Questa:

“‘Secondo me potrebbe esserci un interesse per l’argentina’”: Vaporidis che la butta lì e che ridendo e scherzando dimostra di aver capito la situazione più di tutti gli altri naufraghi messi insieme”, ha twittato l’utente, facendo intendere che a Edoardo Tavassi potrebbe piacere Estefania Bernal. Eppure secondo Pipol Tv, la modella avrebbe flirtato con lui, che però le avrebbe riservato un due di picche…

“È successo in albergo”. Edoardo Tavassi ed Estefania fuori dall’Isola, la fonte spiffera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004