Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
luigi strangis segreto maria de filippi

“Ad Amici non l’ho mai detto”. Luigi Strangis, il bizzarro segreto svelato solo ora: “Mi facevano paura!”

Luigi Strangis, il segreto svelato. Il vincitore di Amici si gode il successo e l’affetto dei fan con l’uscita del primo EP dal titolo “Strangis”. Oggi il cantante rivela nel corso di un’intervista condotta da Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del programma e ballerina professionista del talent, un aneddoto di vita mai rivelato fino a questo momento.

Luigi Strangis e quella strana paura in tenera età. Il cantante lo rivela solo oggi: “Da piccolo mi facevano un sacco paura le statuette dei Santi. Però non l’ho mai detto a nessuno”. E Giulia Stabile ha dunque replicato ironica facendo un riferimento sottile al fidanzato: “Io c’ho un Santo a casa”. (Luigi Strangis pronto al tour).

Luigi Strangis segreto dopo Amici Maria De Filippi


Ma non solo questo. Nel corso dell’intervista Luigi Strangis ha raccontato cosa è accaduto la sera in cui ha alzato alto il trofeo di Amici. Sarebbe accaduto proprio nel bel mezzo della pioggia di coriandoli che pare siano alquanto scivolosi.

Luigi Strangis segreto dopo Amici Maria De Filippi

“E’ una cosa terribile. Mi sono messo a sciare, dovevo attaccarmi agli altri. Mi sono attaccato a Maria De Filippi”, ha confessato Luigi Strangis con ironia. E Giulia anche in questo caso ha sottolineato: “Io ero pure con i tacchi!”. E ancora: “Che consiglio mi ha dato Maria? ‘Fai quello che senti di fare’”.

Luigi Strangis segreto dopo Amici Maria De Filippi

Il giovane talento a soli 21 anni è già un nome iconico del panorama artistico musicale. Infatti forse non tutti sanno che Luigi Strangis è un cantautore ma anche polistrumentista. Infatti ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni, ma nella sua vita si è dedicato anche allo studio del pianoforte, della batteria, delle percussioni e del contrabbasso. Una passione per la musica che a solo 15 anni lo ha portato ad autoprodurre i suoi pezzi.

“Questa sera non devi farlo”. Fiorella Mannoia, la curiosa richiesta (in diretta) a Carlo Conti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004