Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
luca salatino verità crisi soraia

“Ecco la verità”. Luca Salatino e Soraia già discussi dopo UeD: le immagini che provano tutto

Luca Salatino, è già crisi con la nuova fidanzata? Dopo le voci di corridoio in seguito alle immagini della vacanza trascorsi insieme a Matteo Ranieri e senza la presenza di Soraia, l’ex tronista lascerebbe qualche dubbio di troppo a distanza di poco tempo. E se da un lato i telespettatori pensano che Luca Salatino e Soraia si siano già clamorosamente lasciati, dall’altro un video delle ultime ore andrebbe a smentire tutto.

Luca Salatino e la presunta crisi con la nuova fidanzata Soraia. Stando alla bomba di gossip lanciata anche dall’influencer Amedeo Venza, i sospetti sulla presunta crisi di coppia sembravano essere più che fondati: “Ma è già finita?”.

Luca Salatino crisi Soraia UeD fidanzata smentita video


E ancora: “Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…”, Luca Salatino a e la sua dolce metà avrebbero rotto il silenzio. (Luca Salatino, perchè l’ex tronista non ha scelto Lilli).

Luca Salatino crisi Soraia UeD fidanzata smentita video

Luca Salatino e Soraia hanno deciso di comparire insieme in un video che metterebbe a tacere le voci sulla crisi di coppia. Infatti sarebbe stata l’ex corteggiatrice ad aver condiviso delle stories durante cui allargando l’inquadratura è apparso al suo fianco Luca Salatino che ha preso il suo viso per poi baciarla davanti a tutti.

Luca Salatino crisi Soraia UeD fidanzata smentita video

Con molta probabilità, la coppia ormai ex UeD sta trascorrendo alcuni giorni a Milano o comunque in Lombardia, dove Soraia vive e lavora. Quindi gli utenti pare possano tornare a dormire sogni più tranquilli. La crisi sembra essere lontano sia dalla coppia che dalla mente di quanti hanno seguito l’intera vicenda.

“Scusatemi”. Alessandra Mussolini, il crollo in diretta. Barbara D’Urso costretta a interrompere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004