Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
luca salatino lilli non scelta piange ued

Luca Salatino, pubblico di UeD furioso: cosa è successo alla scelta

Luca Salatino polemica immediata appena finita la puntata di UeD. Tutto, ovviamente, per la scelta. “Oggi Luca farà la sua scelta” si leggeva sul maxischermo dietro troni e opinionisti ma non è andata esattamente così. E il pubblico di Canale 5 si è infuriato.

Ma andiamo con ordine. A inizio puntata Maria De Filippi ha dedicato spazio all’amicizia nata tra Luca Salatino e Alessandro Rausa. Il cavaliere 91enne del Trono Over ha dato accompagnato il tronista a scegliere il completo per la scelta, lui ha ricambiato preparando un piatto di carbonara.

luca salatino polemica non scelta ued pubblico furioso


Luca Salatino polemica: pubblico di UeD furioso

La seconda parte della puntata era invece incentrata sulle corteggiatrici, Lilli e Soraia, e le sensazioni del tronista. Dopo le risate per il pomeriggio con Alessandro Rausa, i momenti più belli che Luca Salatino ha trascorso con le ragazze rimaste e le ultime esterne. Ovvero una giornata intera con entrambe. E durante la loro uscita, Lilli ha confessato di essere innamorata.

La polemica è arrivata però nel momento in cui il pubblico si è reso conto che non avrebbe visto la scelta vera e propria. La puntata si è infatti conclusa poco prima del momento fatidico. Tutto rimandato a martedì 31 maggio. E manca anche la scelta di Veronica Rimondi che, con ogni probabilità, inizierà domani visto che l’ultima puntata di questa stagione è prevista per mercoledì.

luca salatino polemica non scelta ued pubblico furioso

Sui social il pubblico di UeD è letteralmente esploso quando ha capito che non avrebbe visto la pioggia di petali rossi in studio. Dalle anticipazioni si sa infatti che Luca Salatino uscirà dallo studio con Soraia. E allora messaggi come “Le scelte tornate come ai vecchi tempi divise in 2 giorni. Ma Luca non è di certo uno dei tronisti più memorabili della storia”, “Io vi denuncio se rimandate la scelta a domani” e “Posso dire? Due puntate x una scelta lo trovo too much!!! Che zebedei!!!”.

Luca Salatino, il ritorno in studio prima della scelta a UeD e finisce in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004