Questo sito contribuisce alla audience di
lou cutell morto attore

Lutto nel mondo della televisione, addio all’attore e volto delle serie tv: “Riposa in pace”

Lutto nel mondo della televisione per la scomparsa dell’attore. Ne dà notizia il sito specializzato Hollywood Reporter. il protagonsita delle serie tv è morto domenica, secondo quanto riportato su Twitter da uno dei protagonisti del film, Paul Reubens (alias Pee-wee Herman).

Reubens lo ha definito “dolce, premuroso e senza pretese, furbo e malvagiamente divertente” riferendo di essere andato a trovarlo di recente. Nessun altro dettaglio della sua morte è attualmente disponibile. In uno dei suoi primi ruoli, l’attore ha interpretato un medico che mira a portare tutte le donne sulla Terra su Marte in ‘L’incredibile astronauta incontra il mostro spaziale’ (1965), risultato in una classifica ufficiale come uno dei peggiori film mai realizzati.

lou cutell morto attore

Lou Cutell, che ha interpretato il proctologo noto come ‘Ass Man’ nell’episodio della sesta stagione della celebre serie tv Seinfeld ‘The Fusilli Jerry’ del 1995 e ‘Amazing Larry’, il noto personaggio ‘con la cresta’ nel film del 1985 per famiglie ‘Pee-wee’s Big Adventue’, è morto all’età di 91 anni.


Lou Cutell è anche apparso in diversi film di tutto rispetto durante la sua lunga carriera, come ‘Il Piccolo Grande Uomo’, del 1970, ‘Il Più Grande Amatore del Mondo'(1977), ‘Gioco sleale’ (1978), ma anche il celebre film ‘Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi’, uscito nel 1989, e ‘2 single a nozze’.

lou cutell morto attore

Cutell ha interpretato Leo Funkhouser in un paio di episodi di ‘Curb Your Enthusiasm’ della Hbo nel 2004 e nel 2013-14 è apparso come uno dei burloni anziani in Off Their Rockers di Betty White alla Nbc, a anche produzioni come Grey’s Anatomy, Starsky & Hutch e Love Boat.

“Dopo 91 anni e una vita fantastica, il mio amico Lou Cutell è tornato alla casa del signore. Un attore di cinema, teatro e caratterista. Big Larry in Pee Wee’s Big Adventure, A– Man in Seinfeld, Abe in Grey’s Anatomy S12, E4. Ha preso me a casa di Lucille Ball nel 1986. Riposa in pace Lou”, ha scritto l’attore Mark Furman.

Pubblicato il alle ore 12:48 Ultima modifica il alle ore 12:48