Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se non fosse stato per me…”. Grande Fratello, Shaila lancia la bomba a Javier. Lo ha detto davanti a tutti

Notte agitata dentro la casa del Grande Fratello. Dapprima si è acceso uno scontro tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani: la cantante infatti dopo giorni di sospetti ha accusato l’amico di essere completamente schierato con la sua rivale, Helena Prestes. Tra i due sono volate urla molto alte. Alla fine, però, sembrano essere arrivati almeno a una tregua armata. I telespettatori hanno assistito anche alla crisi di un’altra concorrente, Zeudi Di Palma. Al momento non è ancora chiaro il motivo di questo crollo, ma, secondo quanto riferito da Pamela Pratarolo, la concorrente avrebbe dichiarato di essere stata toccata sotto le coperte da un altro inquilino, senza il suo consenso.

Oltre a queste nuove dinamiche, si è riacceso un altro “fronte”, quello che vede contrapposti Shaila Gatta e Javier Martinez, i due ex innamorati. Sembrava che la ballerina e il pallavolista stessero piano piano riuscendo a ricostruire un rapporto di amicizia normale all’interno della casa. L’argentino, in particolare, sembrava aver messo alle spalle la delusione di essere stato scaricato improvvisamente da Shaila in favore di Lorenzo Polverato.

Leggi anche: “Lunedì entrano loro”. Grande Fratello, le super vip nuove concorrenti


“Se non fosse stato per me…”. Grande Fratello, Shaila lancia la bomba a Javier davanti a tutti

Ma ieri sera una battuta della ballerina ha riacceso vecchi rancori. È successo mentre i concorrenti si trovavano a tavola: l’ex velina di Striscia la Notizia, ad un certo punto, si è alzata e, parlando ad alta voce davanti a tutti, ha detto: “Se non era per me, manco lo conoscevano”, indicando proprio Javier, seduto poco distante da lei. La battuta sembrava essere stata detta in tono scherzoso, tanto che tutti gli altri inquilini hanno cominciato a ridere.

Anche Javier sembrava avesse preso la cosa con leggerezza, ma poi in cucina ha spiegato che quella battuta non gli era piaciuta. A quel punto è scoppiata una lite. “Adesso che lo so, evito”, ha detto Shaila. “Non sei una persona che sa stare alla leggerezza. Sii te stesso, non fingere che stai allo scherzo, che tutto va bene, che ci stiamo alleggerendo tutti quanti. Evidentemente non sei così. Sei arrogante a volte, hai il solito atteggiamento. Io mi sono fatta una risata.”

L’argentino ha provato a replicare: “Vuoi parlare da sola, non mi cambia la vita parlare con te”, e poi se n’è andato, visibilmente offeso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure