Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Sonia Bruganelli

“È quello che ti meriti”. Sonia Bruganelli, schiaffo in diretta: il bis al GF Vip inizia male

Sonia Bruganelli protagonista assoluta della prima puntata del GF Vip 7, la moglie di Paolo Bonolis non ha ricevuto solo applausi ma anche critiche social neppure troppo velate. Così mentre arrivano i risultati degli ascolti che lasciano trasparire un po’ di delusione. Il GF Vip 7 ha infatti raccolto 2.6 milioni di utenti e uno share pari al 21.3%. In termini di ascolti assoluti ha fatto meglio la replica de Le indagini di Lolita Lobosco (Rai Uno), che ha coinvolto 3.4 milioni di spettatori (20.4%). Legittimo, dunque, aspettarsi qualcosa in più.


Sonia Bruganelli, come detto, è stata al centro della scena: dalle parole su Antonino Spinalbese al duro confronto con Elenoire Ferruzzi che, un anno fa sui social, di Sonia aveva detto: “Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”. Ieri sera la moglie di Paolo Bonolis ha avuto modo di avvertire Elenoire. “Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale… Mi troverai qui… Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”. Sonia Bruganelli: età, altezza, peso, figli, la malattia della figlia, lavoro

GF Vip 7 Sonia Bruganelli


GF Vip 7, Sonia Bruganelli: la frecciata di Adriana Volpe sui social


Un avvertimento che suona quasi come minaccia, ma per certi versi anche come un consiglio spassionato. Intanto ieri sera, sui social, è tornata ad accendersi la polemica con Adriana Volpe. Colpa di un like che l’ex opinionista ha messo ad un commento caustico su Sonia. Si legge: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI”. “Non il saluto alla signora Adriana Volpe”. (Leggi anche “Quel posto è mio”. GF Vip 7, bordate contro Sonia Bruganelli dopo la riconferma)

GF Vip 7 Sonia Bruganelli


Come dire, hai quello che ti meriti. A mettere pepe sulla situazione ci ha pensato poi Alfonso Signorini che ha chiesto a Sonia se sentisse la mancanza di Adriana: la risposta non è arrivata. Una cosa è certa nelle prossime settimane si tornerà a parlare di Adriana e di confronti tra lei e le due opinioniste attuale. Del resto l’ex opinionista il dente avvelenato ce l’ha eccome. Era stata lei a svelare i termini di una storia professionale finita malissimo.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli


Raccontava tempo fa: “Quando mi hanno detto che non ero stata riconfermata? Io l’ho saputo a maggio. Anzi sapevo che nemmeno Sonia era stata confermata. Poi a giugno Alfonso mi ha chiamata per chiedermi di entrare come vippona. Voleva me dentro la casa e la Bruganelli come opinionista. Ovviamente non ho accettato e la sua richiesta non me l’aspettavo. Mi ha spiazzata davvero con quella proposta. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere”.

“Ces… presuntuosa”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha già una nemica dichiarata. Attenti a loro due


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004