Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Lo avete visto?”. Francesco Arca da infarto. L’ex tronista nudo nella fiction di Canale 5 ”Sacrificio d’amore” manda in estasi le telespettatrici: il web lo acclama e risaltano fuori quegli scatti hot con la collega

 

Giunge alla terza serata Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 ambientata nei primi decenni del Novecento tra la fine della Belle époque e l’inizio della Prima Guerra Mondiale: appuntamento a venerdì 22 dicembre alle 21.15. Francesco Arca (noto per Le Tre Rose di Eva e il film di Ozpetek Allacciate le cinture) interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama. Nel cast ci sono anche Francesca Valtorta (vista in Squadra Antimafia, R.I.S. Roma e Immaturi 2) che interpreta Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista, Giorgio Lupano (Non è stato mio figlio, Hannibal e Paura d’amare) che veste i panni di Corrado, marito di Silvia nonché ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata e Andrea Montovoli (Quo Vadis Baby e Provaci ancora prof) nella parte di Saverio Biagi. Proprio Francesco Arca ha colpito le telespettatrici della serie. Alcune scene che ritraggono l’attore a petto nudo sono rimbalzate in rete tra commenti adoranti e complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Lo stesso effetto lo aveva fatto quando aveva recitato nel film ‘Allacciate le cinture’ di Ferzan Ozpetek, dove la scena del sesso con Kasia Smutniak aveva fatto il giro del web. ”Estremamente imbarazzanti. Stare nudo davanti a una troupe è durissima. – aveva detto l’attore raccontando la scena – È vero che a teatro ormai ci sono attori che restano spogliati in scena per 50 minuti: si dice che lo possono fare perché sono così consapevoli della loro bravura da non aver bisogno di mettersi niente addosso. Si vede che io non sono così consapevole. Poi, certo: se il regista te lo chiede, lo fai”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Cicogna in arrivo. Dopo Maria Sole, due anni, Francesco Arca e la compagna Irene Capuano aspettano il secondo figlio. “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. – ha detto recentemente l’attore in un’intervista rilasciata in esclusiva a TgCom24 – Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo” ha dichiarato al settimo cielo il quasi papà bis. ”Mi avete sempre scritto ‘Ma se vi vengono così bene dovete farne un altro’… beh vi abbiamo preso in parola!” così la Capuano ha scritto sui social vicino a uno scatto a tre. L’attore di Siena e la sua compagna sono diventati mamma e papà per la prima volta l’1 settembre di due anni fa, quando Irene ha dato alla luce Maria Sole.

“Con il cuore pieno di gioia”. Chi si ricorda Carla Velli? Prima stava con Francesco Arca, poi si è presa il no di Cristiano Angelucci. Sono trascorsi 12 anni e ora la veneziana comincia un’altra vita. Con i suoi due ‘uomini’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure