Bionda, alta, accento americano, occhi chiari, come dimenticare Victoria Pennington? Partecipò al Grande Fratello nel 2003 ma non da sola: partecipò insieme al suo allora fidanzato, Pasquale Laricchia. Victoria era bellissima, faceva la modella e, quando incontrò Pasquale (personal trainer barese) rimase colpita da lui e se ne innamorò. Fu amore a prima vista.
Victoria era così innamorata di Pasquale che, per lui, decise di lasciare l’America per trasferirsi in Italia. E stabilì un primato: Vic e il suo Pasquale furono la coppia che, per prima, entrò insieme nella casa del Grande Fratello. Quando uscirono dalla casa, però, i due, ebbero un bel po’ di problemi. Li ha raccontati Victoria a DiPiù. (Continua a leggere dopo la foto)






{loadposirion intext}
E in America? Neanche lì la vita di Victoria è stata una passeggiata. Prima ha conosciuto Sam Brian, un agente immobiliare che ha sposato nel 2012. Ma i due non andavano d’accordo e si sono lasciati. Nel frattempo la bella Pennington ha sposato il bancario Justin Chittam, che ha sposato nel 2015. Sì, i due stanno ancora insieme e ora Victoria sembra felice anche dal punto di vista professionale: ha aperto una agenzia per modelle.