Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elisabetta gregoraci ricordo lutto madre

“Un dolore lacerante”. Elisabetta Gregoraci non dimentica: “Ha lottato come una leonessa”

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione solo oggi. La showgirl ormai continua a camminare spedita sulla cresta dell’onda. Ex gieffina molto apprezzata all’interno della casa del GF Vip di Alfonso Signorini edizione quinta, ma anche ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan. Dal cassetto dei ricordi, però, un pensiero che non può andare via.

Elisabetta Gregoraci, la confessione privata. Lo avrebbe raccontato per filo e per segno al magazine Gente, prima di iniziare la nuova avventura televisiva con Battivi Live, in onda per questa stagione estiva su Italia1. Nella vita dell’ex gieffina, tanti ricordi e anche tanti valori a cui è sempre restata legata. Tra questi la sua famiglia.

Elisabetta Gregoraci ricorda il lutto della madre


Elisabetta Gregoraci ricorda il lutto della madre

Una vita di affetti indelebili ma anche di difficoltà che Elisabetta Gregoraci ha provato a superare con coraggio e forza, come quella della morte della mamma che ha chiuso i suoi occhi a soli 54 anni a causa di un tumore: “Mamma si è ammalata di tumore quando ero un adolescente e ha combattuto per oltre 14 anni…Quando è mancata per me è stato devastante e lacerante. Dover dire addio a una madre è una prova troppo difficile da affrontare”. (Elisabetta Gregoraci se lo lascia scappare).

Elisabetta Gregoraci ricorda il lutto della madre

Elisabetta Gregoraci, il ricordo dell’amata mamma bussa ancora alla sua porta: “L’amore della mia famiglia e la fede mi hanno aiutato. Mi ha portato a dire grazie e a essere riconoscente per aver avuto accanto a me, fino a quale momento una madre come lei. Così dolce e forte allo stesso tempo”.

Elisabetta Gregoraci ricorda il lutto della madre

Per Elisabetta Gregoraci il futuro è roseo. Merito della sua deteminazione e bravura: “Sarò in onda con Battiti Live, lo show musicale in onda su Italia1 che conduco da sei anni. E poi ci sono altri progetti che bollono in pentola ma è presto per parlarne”. E questo prima di dedicarsi il tempo di una vacanza con il figlio Nathan.

“Ecco perché ho l’occhio nero”. Isola dei Famosi, Alvin si presenta così: “È tutta colpa di Ilary Blasi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004