Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Karina contro Elisabetta Gregoraci

“Perché sono ancora single”. Elisabetta Gregoraci se lo lascia scappare: “C’è una cosa…”

  • Gossip

Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single. A dare la spiegazione ufficiale è stata la stessa showgirl, che in un’intervista ha svelato le ragioni che la costringono attualmente a non avere un fidanzato al suo fianco. Mai si era sbilanciata così tanto sotto il punto di vista sentimentale nell’ultimo periodo, ma ora ha deciso di mettere da parte la sua riservatezza e di riferire proprio tutto ai suoi follower. La sua forma fisica è sempre smagliante e quindi sicuramente problemi a livello estetico non ce ne sono.

Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single se lo chiedono in tanti e in altrettanti non si sono mai dati una risposta definitiva. E quindi ci ha pensato l’ex moglie di Flavio Briatore ad uscire allo scoperto e a fornire la sua versione. Chissà se dopo queste sue parole ci sarà qualcuno che oserà farsi avanti o se le sue dichiarazioni saranno confermate ancora una volta dai fatti. Le sue sono state dichiarazioni molto nette, prive di equivoci, che le hanno permesso di prendere consapevolezza di questa situazione.

Elisabetta Gregoraci Perché Ancora Single Motivo


Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single

Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single è un quesito che non riusciva davvero a trovare risposte certe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto però il silenzio su Grazia e ha fatto la sua personalissima confessione. Ma si è soffermata anche sul suo stato di forma: “A casa mi alleno, ma devo tanto al Dna e allo sport. Mio padre era un istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera. Di recente ho messo fuori causa un ladro a casa mia, sono riuscito a bloccarlo e a chiamare la polizia. Sembrava di essere in un film”.

Elisabetta Gregoraci Perché Ancora Single Motivo

Sempre nella conversazione con il settimanale Grazia, Elisabetta Gregoraci ha detto sul fatto di non essere impegnata sentimentalmente: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano”.

Infine, Elisabetta Gregoraci ha voluto dire ancora: “Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto. E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuta così”.

“Il momento è arrivato”. Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio c’è l’annuncio 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004