Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sai che ti dico?”. Amadeus, momento imbarazzante alla Corrida: le parole del concorrente

concorrente corrida amadeus imbarazzo rai

La Corrida, il concorrente mette in imbarazzo Amadeus. Come sta procedendo il cammino del conduttore passato dalla Rai al Nove? C’è grande curiosità e pure qualche commento non proprio piacevole come quello di Gerry Scotti. Il collega di Ama ha fatto notare: “non ho visto tutto questo grande evento nel ritorno della “Corrida”, si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste”.

Inoltre il programma “Chissà chi è” non ha ottenuto il successo sperato e dovrebbe chiudere in anticipo. Si parla di dicembre 2024, dunque lo show non dovrebbe arrivare al 2025. Intanto nella serata di ieri, mercoledì 4 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de “La Corrida” e uno dei concorrenti ha messo in imbarazzo Amadeus parlando proprio del suo recente passaggio dalla Rai al Nove.

Leggi anche: “Finita malissimo”. Amadeus, la decisione peggiore dopo il flop in televisione

concorrente corrida amadeus imbarazzo rai


Il concorrente chiede ad Amadeus: “Sei lo stesso che stava alla Rai?”

Tra i protagonisti della quinta puntata de La Corrida c’è stato il simpatico Giovanni. Il concorrente si è esibito nell’imitazione di alcuni animali. Dopo la performance l’uomo ha rivolto una domanda ad Amadeus, manifestando un suo dubbio: “Ma tu sei lo stesso Amadeus che stava alla Rai?“.

concorrente corrida amadeus imbarazzo rai

“Siccome ti ho sempre visto dalla televisione – ha continuato Giovanni – adesso mi sembri diverso”. Amadeus, un po’ sorpreso, si è subito ripreso e ha ribattuto: “Era meglio quello che stava alla Rai o è uguale?“. Tra la risate del pubblico il concorrente ha risposto: “Hai fatto bene a lasciare la Rai...”.

@nove 🚦 #LaCorrida con #Amadeus in diretta, il mercoledì in prima serata, sul #NOVE subito dopo #ChissaChiÉ #DaVedere ♬ suono originale – NOVE

A quel punto Amadeus ha esclamato: “No!”. Probabilmente il conduttore non si aspettava di parlare proprio di questo argomento. All’annuncio dell’addio alla Rai Ama aveva dichiarato: “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi”. Ora al Nove ha iniziato una nuova fase della sua carriera, anche se i risultati, forse, non sono ancora all’altezza del suo nome.

“Ma mi prendete in giro?”. La Corrida, Amadeus di sasso per quei due concorrenti sul palco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure