Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
davide donadei viso rovinatoacne

“Il viso rovinato dopo UeD”. Davide Donadei dopo tanto silenzio racconta la sua battaglia

Davide Donadei, il viso rovinato. È trascorso diverso tempo da quando i fan non hanno più avuto sue notizie. Ma l’ex tronista di Ued ha preso una pausa per un motivo ben preciso e solo oggi decide di rompere il silenzio su un problema di salute che non vuole più nascondere.

Davide Donadei e un problema di salute. L’ex tronista sui social decide di spiegare tutto ai fan e mostrare le foto del viso rovinato: “Volevo parlavi di una cosa… 1 anno fa ho trascorso un periodo difficilissimo forse il più difficile”. Poi rivela: “Ero a terra fisicamente e mentalmente”.

Davide Donadei viso rovinato problema salute acne ex tronista UeD


Davide Donadei rompe il silenzio così: “Durante il programma ho iniziato a soffrire di acne, ho pensato potesse essere lo stress e le forte emozioni che mi bombardavano e invece no….”, racconta l’ex tronista di UeD: “È una malattia che colpisce soprattutto lo stato mentale. Non sottovalutate mai il problema”. (Davide Donadei e Chiara, coppia sparita dopo UeD).

Davide Donadei viso rovinato problema salute acne ex tronista UeD

Immediate le cure che permettessero a Davide Donadei di tornare a stare meglio. Le foto pubblicate su Instagram mostrano ai fan i segni sul viso di quel periodo: “Non ho mai avuto la forza di parlarne! E penso che sia lecito vedendo le foto precedenti. Devo ringraziare Chiaretta e tutta la mia famiglia che mi sono stati vicini. Mi vedevo un mostro. Ho fatto cicli di antibiotici durati mesi. Avevo perennemente la faccia gonfia e mi faceva male! La notte piangevo!”.

Davide Donadei viso rovinato problema salute acne ex tronista UeD

Ma per Davide Donadei è tornato il sereno: “Questa è la mia pelle oggi. Mi sento meglio e ho voglia di spaccare il mondo”, annuncia. La pelle oggi sta meglio e Davide ha trovato la forza di raccontare la sua storia.

“Perché non era in studio”. Guendalina Tavassi assente dall’Isola dei Famosi: il motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004