Davide Donadei, il retroscena sulla ‘non scelta’ di Beatrice. Il tronista di UeD lo ha svelato solo ora

Davide Donadei ha fatto la sua scelta. A Uomini e Donne il tronista ha deciso di uscire dallo studio insieme a Chiara Rabbi, lasciano in lacrime l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore. Sono state le uniche due che effettivamente sono riuscite a smuovere qualcosa nel tronista e per lui non è stata una semplice scelta, anzi.

Davide Donadei ha sempre detto di essersi legato molto a entrambe e anche le due ragazze si sono dimostrate si sono sempre solidali fra loro, non ci sono stati tutti quegli episodi a cui le corteggiatrici precedenti hanno abituato il pubblico. Beatrice e Chiara si sono ringraziate a vicenda prima di uscire dallo studio per la scelta. “Il mio desiderio era quello di uscire con una persona che mi poteva dare qualcosa di forte e quella persona sei tu”. Con queste parole Davide Donadei comunica a Chiara la sua scelta a Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)


La romana, quasi incredula, chiede subito di potersi avvicinare e poi si butta tra le sue braccia. Per alcuni aspetti potrebbe sembrare un finale a sorpresa, in molti, infatti, avevano puntato su Beatrice Bonocore, che fin da subito aveva attirato l’attenzione del tronista leccese. Ma alla fine Davide ha deciso di uscire con Chiara. Nel corso della puntata Davide ha avuto modo anche di ringraziare Beatrice: “Non ho preparato grandi discorsi – ha detto – penso che in questa situazione sia difficile trovare la parole giuste, questa mattina sono andato un po’ in crisi perché avevo paura di perdere una persona. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Questo percorso è iniziato cinque mesi fa e hai fatto parte de mio percorso da primo giorno. Ho conosciuto una persona incredibile. Mi sono piaciute e tue facce buffe, la tua sensibilità. Non so come spiegare perché non credo ci siano parole giuste. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di seguire quello che sento dentro”, ha detto Davide a Beatrice, che lascia lo studio in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io sono venuta qua per cercare veramente qualcosa. Non ero io quel qualcosa per lui. Non posso farci niente”. Beatrice ha ammesso che grazie a questa esperienza è cresciuta: “Sono orgogliosa di quello che sono diventata. Anche se non me lo dice mai nessuno io sono orgogliosa di me”. Davide si è lasciato andare a una confessione, un retroscena sulla sua scelta mai svelato fino a ieri. Amici e famiglia ‘tifavano’ per l’altra corteggiatrice, Beatrice, mentre in pochissimi puntavano su Chiara, che invece è stata la scelta controcorrente di Davide, che ha deciso di scegliere con il cuore e non, come detto, ‘fare scelte televisive che mi avrebbero fatto durare fuori mezzo secondo’.

 

Qui era una bimba un po’ ‘punk’, oggi ha il suo posto nella tv italiana. L’avete riconosciuta?