“Mi devo operare”. UeD, la notizia su Davide Donadei: per l’ex tronista un delicato intervento

Momento difficile per Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma su Canale 5 di Maria De Filippi che l’ha fatto diventare molto popolare, attualmente è fidanzato con Chiara Rabbi. La loro storia è nata proprio grazie al dating show poco tempo fa, ma già sembra che tra i due si sia creato un legame fortissimo. Almeno a sentire lo stesso Davide: “Sono state settimane intense, non ci siamo separati nemmeno un attimo”.

Grande attaccamento, in questo caso, che è sinonimo di grande affiatamento: “Procede alla grande e la nostra è una convivenza a tutti gli effetti” sottolinea il 25enne di Parabita, paesino vicino a Gallipoli in Puglia. Nonostante la giovane età Donadei ha le idee chiarissime: “Noi ci sentiamo già una famiglia. Le emozioni stanno crescendo e non abbiamo paura a confessarcele. Sento che tra di noi c’è un amore importante”. E l’amore, si sa, è il propulsore che dà senso alla nostra vita. Ma pure la salute è fondamentale e per Davide, come dicevamo, è il tempo di superare una fase delicata. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver provocato le ire di Deianira Marzano per una sua foto davvero poco social – era in mutande in procinto di andare in bagno – stavolta Davide Donadei ha fatto preoccupare i suoi follower. Nell’ultima story su Instagram, infatti, l’ex UeD ha risposto a quanti gli chiedevano cosa fosse questa storia dell’intervento chirurgico a cui deve sottoporsi. “Semplicemente – ha spiegato Davide – è un intervento che dovrò fare a Pisa…”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Riguarda praticamente – continua Davide Donadei – gli occhi. C’è qualcosa da fare…”. L’ex tronista appare teso ed emozionato, evidentemente l’intervento non sarà una passeggiata. E, naturalmente, i suoi fan non lo lasciano affrontare questa situazione da solo, inviando numerosi messaggi e domande sulle sue condizioni di salute: “Questa non è una domanda banale. Sto bene, cerco di leggervi tutti, siete tantissimi. Grazie mille, un bacio!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Pochi giorni fa, in occasione della Pasqua, Davide Donadei aveva inviato un altro messaggio, stavolta riferito alla pandemia e alla difficile situazione che dura da oltre un anno: “Poi però è successo qualcosa di inaspettato e bello… tanto bello!”. Anche se non lo dice esplicitamente è facile pensare che l’ex tronista si stia riferendo proprio alla sua Chiara che, proprio come e anzi più dei suo fan gli sarà vicino in questo momento.

Davide Donadei di UeD, critiche pesantissime sotto alla nuova foto: “Ma che schifo!”