Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ragazzi che imbarazzo…”. Cecilia e Ignazio a Verissimo, Silvia Toffanin chiama Belen Rodriguez e finisce male

Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo

Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, quella di sabato 10 giugno 2023. I due hanno ufficialmente annunciato che si sposeranno a breve e che chiaramente come tutti sanno il loro amore è nato al GF Vip. Poi Moser ha spiegato a Silvia Toffanin: “Non volevo esasperare la cosa e la proposta ho deciso di farla in privato”. A questo punto la padrona di casa fa commuovere tutti con un filmato destinato ai due promessi sposi.

>> “Fuori Belen Rodriguez, dentro lei”. Bomba a Le Iene: chi è la famosa sostituta dell’argentina

Si tratta di un videomessaggio dei papà e della sorella Belen Rodriguez. Ma è proprio quest’ultima che dice qualcosa che creerà un po’ di caos. Il primo a parlare della compagna di Stefano De Martino è Ignazio che dice: “Ho chiesto consiglio a Belen per l’anello e dopo aver avuto il suo benestare ho pensato di farle la proposta, lontana dai riflettori”. A questo punto Cecilia risponde: “Ho trovato la persona che ho sempre sognato”.

Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo


Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo

E ancora: “Non tutti hanno la possibilità di incontrarsi. Mi riempie questo amore. Quando l’ho conosciuto ero in un periodo un po’ particolare della mia vita, mi ero chiusa in me e non ero più contenta. Lui mi ha trasmesso questo senso di leggerezza. Non mi ha mai giudicata e non mi ha mai voluto cambiare”.

Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo

A questo punto il videomessaggio di Belen parte e la bella argentina dice: “Siete una coppia vera, siete passati per i momenti belli e brutti, ma avete continuato a scegliervi nel tempo e avete avuto la possibilità di dirvi sì ancora – dice nel suo messaggio -. Siete rimasti insieme sempre. Vi faccio i miei auguri per il matrimonio. Nacho è una persona con un cuore enorme. Sareste dei genitori pazzeschi e non vedo l’ora di diventare zia, datevi da fare”.

Belen Rodriguez mette in imbarazzo la sorella a Verissimo

Chiaramente nessuno si sarebbe aspettato che Belen dicesse una cosa del genere, ma in fondo ci sta. Lei ha all’attivo già due bimbi (meravigliosi), loro invece stanno aspettando molto. E chiaramente non solo i fan, anche in famiglia stanno facendo pressione a Cecilia affinché diventi mamma proprio come la sorella. Staremo a vedere quindi se la giovane deciderà di assecondarli o meno.

Leggi anche: “Ma siete dei pazzi?”. Cecilia Rodriguez sul red carpet di Cannes: spunta la cifra folle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004