Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora lei, sempre lei: Arisa. Ormai non passa settimana che X Factor non debba fare i conti con qualche sua uscita fuori luogo. Ma stavolta ha davvero esagerato. E pure in studio c’è chi non la sopporta più

 

Rivincita con gestaccio per Arisa ieri sera a X Factor. La cantante ha infatti ‘dedicato’ ai colleghi giudici Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez un poco diplomatico “Sucate!” accompagnato da relativo gesto al termine dell’esibizione di Loomy, in gara nella categoria Under capitanata proprio da Arisa. Oggetto del contendere, l’ottima esibizione del rapper, stroncato in malo modo nella passata performance dai tre. Incredulo il conduttore Cattelan: “L’hai detto davvero? E’ bellissimo!”. Arisa, insomma, non la smette di stupire. Qualcosa, del resto, già nella prima puntata di X Factor non era andato come doveva. A più di qualcuno Arisa era apparsa strana, su di giri, in poche parole: ubriaca. Lo aveva ammesso la stessa Rosalba Pippa sul suo profilo Facebook: “Avete ragione, ieri sera ero brillina”, ammette con onestà. “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta”. (continua dopo la foto)


“ Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli”. Proseguendo nell’indagine psicologica della sua mente aveva poi detto: “La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto…”

(continua dopo la foto)

Le critiche sui di lei infatti piovono costantemente e fin quando può cerca di ignorare ma non sempre ce la fa. Nelle settimane scorse aveva risposto duramente ai tanti haters presenti in rete. E le sue parole erano stare durissime: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo. Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica”.

“Non sapete come succhio io…”. Arisa, ma cosa dici?! La cantante senza freni durante la puntata di XFactor 10. E non si è fermata qui…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004