Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guarda che ha fatto papà”. Zaccagni, il figlio vede il gol a Italia-Croazia: la reazione di Thiago

  • Sport

La partita tra Croazia e Italia è stata un evento speciale, soprattutto per i tifosi azzurri e per Mattia Zaccagni, autore del gol decisivo che ha assicurato la vittoria. Ma l’emozione non si è limitata al campo: il piccolo Thiago, figlio di Zaccagni, ha regalato un momento dolcissimo che ha toccato il cuore di molti.

L’attesa per il match di ieri era palpabile. Croazia-Italia era una sfida cruciale per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. La tensione si è sciolta in un’esplosione di gioia quando Mattia Zaccagni ha segnato il gol della vittoria su assist di Riccardo Calafiori. I tifosi italiani, sia allo stadio che davanti alla televisione, hanno festeggiato con entusiasmo, e il commentatore Fabio Caressa ha contribuito con una delle sue inconfondibili esultanze.

Leggi anche: “Non solo lacrime di gioia”. Italia-Croazia, perché Calafiori crolla a terra dopo il gol di Zaccagni


Mattia Zaccagni, la sorpresa del figlio dopo il gol contro la Croazia

Questa mattina, Chiara Nasti ha condiviso un momento tenerissimo sui social: suo figlio Thiago che esulta per il gol del papà. Non avendo potuto seguire la partita dal vivo, il piccolo ha scoperto solo al risveglio il risultato finale e il fatto che suo padre avesse segnato il gol decisivo. Nel video, pubblicato da Chiara Nasti e condiviso da Mattia Zaccagni, Thiago appare felicissimo. Si vede il bambino sorridere e applaudire, farfugliando parole di gioia.

Il video è accompagnato da una dolce dedica su Instagram da parte di Chiara Nasti: “Grazie papà per rendermi così fiero di te. Sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, indicandola e riconoscendola urlando ‘BA BA BA’. Stamattina, quando mi sono svegliato, mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri. Sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti, ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei. Ti amiamo tanto, papà! Forza Azzurri, forza ragazzi!”.

Le parole piene d’amore di Chiara e Thiago hanno toccato profondamente Mattia Zaccagni, che ha risposto con un affettuoso commento: “Amori miei”. La partita Croazia-Italia ha portato non solo una vittoria sul campo, ma anche momenti di pura emozione e amore familiare, mostrando il lato più umano e tenero del calcio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004