Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì lo voglio”. Un matrimonio da favola. Alvaro Morata e Alice Campello hanno coronato il loro sogno d’amore. Si sono sposati. Il grande campione e la splendida modella non hanno badato a spese pur di stupire gli invitati

 

Il matrimonio dell’anno. Alvaro Morata e Alice Campello hanno detto sì. O meglio, almeno lui ha pronunciato il fatidico: “lo quiero” e lei, “Sì, lo voglio”. Una cerimonia da favola di fronte a un non proprio intimo gruppo d’invitati. Alla cerimonia sono state invitate 415 persone. Il campione del Real Madrid ed ex calciatore della Juventus e la famosa modella veneziana si sono sposati e hanno scelto l’Italia per il loro giorno più bello. Al Redentore, a Venezia. Dove ad attenderli non c’erano solo gli invitati, ma pure una folla di curiosi e fan, tutti rigorosamente con il cellulare acceso, pronti a riprendere le immagini di un momento, per loro, così importante. Alvaro Morata attualmente è uno dei giocatori di punta del Real Madrid, ha 24 anni, e Alice Campello, modella veneziana, di anni ne ha 22. Hanno celebrato il loro matrimonio a Venezia, nella Basilica del Redentore. In chiesa la cerimonia ufficiale, ma poi c’è stata anche quella social. Altrimenti che nozze dell’anno sarebbero? Hashtag: #theperfectbride, ovvero, la sposa perfetta. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Mai termine fu più appropriato. Basta guardarla. Perfetta nel suo splendido abito. Altrimenti, che modella sarebbe? Ma ovviamente, il primo ad arrivare, come vuole tradizione, è stato lo sposo. E stato lui a dare il via ai flash, insieme alla mamma. La sposa Alice, e non poteva essere altrimenti, si è fatta attendere per oltre mezz’ora prima di comparire, eterea e sensuale nel suo abito a sirena bianco, accompagnata dal papà Andrea. Alvaro Morata ha pronunciato il suo ‘sì, lo quiero’ in risposta al ‘sì, lo voglio’ da parte di lei, di fronte ai 415 ospiti presenti. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext} Fra questi, ovviamente, diverse celebrità. Del mondo della moda e ovviamente dello sport. A cominciare dall’ex compagno della Juventus Simone Zaza con la sua fidanzata Chiara Biasi a Paulo Dybala. Ma tra gli invitati si è anche visto il sarto Alessandro Martorana. A lui i complimenti per avere disegnato il bell’abito indossato dallo sposo. Il sarto era accompagnato da Elena Barolo. La festa vera e propria, all’isola delle Rose. Stavolta, lontano da occhi indiscreti. Off limits per tutti. Stavolta, niente scatti indiscreti.

“Sì, sono innamorata e felice”. Dopo mesi di rumors Cristina Buccino esce allo scoperto e confessa: “Ci conosciamo da un anno ed è passione vera”. Chi è lui? Il classico pezzo da novanta del calcio…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure