Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusate, c’è una chiamata”. Scomparsa Camilla Suozzi, a Pomeriggio 5 la telefonata in diretta

  • Italia
Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5

C’è una notizia su Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori. Ieri è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. L’annuncio sull’avvistamento della ragazza era arrivato dall’avvocata dell’Associazione Penelope Barbara Iannuccelli.

“Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa”, si leggeva. La conferma era arrivata anche dal sindaco del comune Filippo Giorgetti, che si era detto pronto a collaborare con le ricerche.

“Situazione pericolosa, con adulti”. Camilla, ansia sulla 14enne scomparsa: dove l’hanno vista

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5


Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5

Oggi la clamorosa svolta. Martedì 2 luglio, dopo giorni di apprensione, Camilla Suozzi ha chiamato di sua spontanea i genitori. Dopo l’appello della madre e del padre, a Pomeriggio 5 News è arrivata la telefonata della 14enne. La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. La conduttrice e il pubblico del programma Mediaset sono rimasti senza parole per quello che stava accadendo, una telefonata che ovviamente nessuno si aspettava, a maggior ragione in diretta tv.

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5

“Veramente incredibile, ci ha detto che sta bene. Non credo abbia visto la trasmissione, però subito dopo l’appello ci ha chiamato da un numero privato Sembra lontana da Rimini. Adesso è in treno e speriamo di riabbracciarla presto”, le parole della mamma di Camilla in collegamento con Pomeriggio 5.

“Lei è con qualcuno ma non ha voluto dire con chi è adesso. Non ci ha detto nulla. Adesso ha interrotto la telefonata e noi ci dobbiamo mobilitare. Lei è stata un po’ vaga nel discorso e ha parlato di questo ragazzo”, ha concluso la donna.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004