Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ecco dov’era finita Giorgia Meloni

“Ecco dov’era finita”. Giorgia Meloni, tutti a cercarla per quasi 24 ore dopo il voto. Mistero svelato

  • Italia

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni. L’ultima volta che è stata vista pubblicamente erano le 3 inoltrate ed era la notte della sua grande vittoria. Poi la promessa di una conferenza stampa nel tardo pomeriggio, mai rispettata. E allora la domanda è sorta spontanea: dov’è finita la futura premier del paese? In tanti hanno ipotizzato che Giorgia Meloni si sia prima riposata dopo la grande festa, sacrosanta visti i numeri e che successivamente abbia organizzato una riunione coi fedelissimi.

Il primo punto in agenda è quello fondamentale: creare una squadra di governo inappuntabile per il Presidente della Repubblica. Ma è davvero così? Sembra infatti che la Meloni abbia avuto persino il tempo di andare in palestra. Eccola quindi Giorgia Meloni, in tuta, pronta a “scaricare un po’ di tensione accumulata”. La leader del primo partito in Italia, ha deciso di recarsi in palestra per una sessione di allenamento, altro che toto ministri.

Leggi anche: Nuovo governo, totoministri. La possibile squadra di Giorgia Meloni tra sorprese e delusioni

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni


Ecco dov’era finita Giorgia Meloni: mistero svelato, era in palestra

A farlo sapere a tutti, forse con un pizzico di noncuranza, è stato il suo personal trainer, Fabrizio Iacorossi. L’uomo non è uno sconosciuto anzi, molti sanno che si tratta dell’allenatore e amico di Francesco Totti e Ilary Blasi. Forse per far vedere a tutti che anche il prossimo Presidente del Consiglio si fa allenare da lui, posta un filmato divertente proprio con Giorgia Meloni.

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni

”Buongiorno, oggi è lunedì – dice Iacorossi -. Noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino. Abbassiamo un po’ la tensione. E ci prepariamo. Daje”. Durante il video la leader di FdI appare sorridente, partecipa volentieri al video del personal trainer, e manda baci ai follower. E fra i tanti like al post spunta anche quello di Ilary Blasi.

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni

Ohm dicevamo non è un caso: Iacorossi è uno storico amico della showgirl e dell’ex marito Francesco Totti. Non solo, il personal trainer, per un periodo, ha aiutato l’ex capitano della Roma a tenersi in forma dopo il ritiro. La sua palestra, XCross Roma, ha ospitato diversi calciatori negli anni: Mirko Vucinic, Miralem Pjanic, Alesandro Florenzi, Federico Balzaretti e tanti altri. Da oggi anche Giorgia Meloni (che per fortuna non è sparita).

Leggi anche: “Cara mammina…”. Giorgia Meloni, anche la figlia Ginevra ha voluto dire la sua dopo il voto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004