“È stato operato d’urgenza durante la notte”. Il mondo della politica è in apprensione dopo questa tragica notizia. Il parlamentare si trovava in vacanza con la famiglia quando è successo il dramma

 

C’è molta apprensione nel mondo della politica dopo la notizia del ricovero d’urgenza dell’ex segretario della Democrazia Cristiana, Arnaldo Forlani. Già nella tarda serata di venerdì, era circolata la notizia di un ricovero all’ospedale San Salvatore di Pesaro, poi nella mattinata di ieri si è appreso che Forlani è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per un’occlusione intestinale.

I medici hanno poi assicurato che l’operazione è andata a buon fine.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ora è ricoverato in terapia intensiva, circondato dall’affetto dei suoi figli e della sua famiglia. Già, ieri pomeriggio, Forlani ha mostrato di reagire bene alle cure post intervento ed erano molto evidenti i segni di miglioramento. Solo qualche giorno fa, da Roma Forlani era arrivato a Pesaro, sua città natale, per trascorrere le vacanze in tutta tranquillità insieme alla sua famiglia nella casa di Novilara sulle colline di Pesaro. Poi. Da venerdì sera, l’ex statista e politico ha accusato dei malesseri che lo hanno costretto al ricovero all’ospedale San Salvatore.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’ex segretario del partito Democrazia Cristiana, già presidente del Consiglio e più volte ministro, ha compiuto 90 anni lo scorso 8 dicembre. E sono tanti gli esponenti del mondo della politica che si sono preoccupati e hanno voluto manifestare la propria vicinanza a Forlani. Nel pomeriggio di ieri, sono arrivate notizie sempre più rassicuranti riguardo la sua salute. Tantissime sono state le telefonate per sincerarsi sulle sue condizioni tra cui quelle del presidente della Commissione esteri del Senato Pierferdinando Casini e da Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc.

“È in rianimazione”. Politica sotto choc, arriva la notizia del suo ricovero d’urgenza. Il malore e il trasporto in elisoccorso. Tra i parlamentari più stimati, “le sue condizioni sono critiche”

Pubblicato il alle ore 11:05 Ultima modifica il alle ore 11:30