Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, il suo ultimo post fa discutere. Posta questa foto (le avete riconosciute) e, neanche a dirlo, succede il finimondo… “Ecco cosa hanno in comune”

Oramai è una questione ciclica, passano un paio di settimane (a volte anche meno) e un tormentone di Selvaggia Lucarelli diventa viralissimo. Questa volta fa discutere (nel bene e nel male) questo post in cui la giornalista-blogger condivide una foto scattata a Cannes che vede ritratte Valeria Golino, Kirsten Dunst e Vanessa Paradis. Tutte e tre da poco tornate single. La giornalista scrive: “Sono tre donne legate da un filo sottile, un filo più bello e simbolico di un film o del loro ruolo di giurate. Valeria Golino, dopo tanti anni con Scamarcio (14 anni meno di lei) è tornata single dopo suppongo molta sofferenza e molte chiacchiere sulle presunte infedeltà di lui. Vanessa Paradis è reduce dal divorzio da Johnny Depp che dopo 14 anni di matrimonio e due figli l’ha mollata per Amber Heard (14 anni meno di lei). Kirsten Dunst dopo aver sofferto di depressione è stata 4 anni con un attore. La storia è finita una manciata di giorni fa, a 32 anni è tornata single. Le guardo sorridenti, insieme, complici e penso a quanta rivalsa ci sia in quei sorrisi. A quanto il lavoro, l’emancipazione, l’indipendenza economica abbiano aiutato noi donne a rialzarci dopo un lutto sentimentale”.

(continua dopo il post)

 

E conclude: “Penso a quanto sia utile e rigenerante coltivare una passione oltre a un matrimonio o un amore, perché quella passione ci salverà quando uno stronzo qualunque cercherà di farci fuori. Siate Vanessa, Kirsten, Valeria anche se non fate film ma comunicati stampa o pasticcini. Prendetevi cura delle vostre passioni, che quelle non ci tradiranno mai”. Siete d’accordo con lei?

{loadposition intext}

“Non vi ameranno mai come amano lei. Rassegnatevi!”. Ancora Selvaggia Lucarelli, sempre più tagliente. Posta questa foto e fa imbufalire mezza Italia. Ecco cosa ha fatto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004