Sale sul tetto dell’albergo e si getta dal 20esimo piano. E mentre lei volava tragicamente verso la morte, ecco che succedeva là sotto. Tra lo choc generale, il video dell’estremo gesto della 17enne fa il giro del web

 

Ha deciso di farla finita a soli 17 anni. È salita sul tetto dell’Hotel Sheraton, è rimasta immobile per circa venti minuti sul ciglio del parapetto e poi si è lanciata nel vuoto sotto gli occhi dei passanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il fatto di cronaca è accaduto a Lima, in Perù, quando una giovane – per cause ancora da chiarire – è salita sul tetto del prestigioso albergo attirando l’attenzione dei cittadini e dei turisti che passeggiavano sulla via, molti dei quali si sono fermati per cercare di dissuaderla dal compiere l’estremo gesto.

(Continua a leggere dopo il video)

La terribile scena è stata ripresa dai testimoni che cercavano fermare l’intento suicida della diciassettenne e ha fatto subito il giro del web. I filmati, infatti, sono stati postati su face book, Twitter e Periscope e sono stati ripresi dai quotidiani online.

Secondo quanto riportano i siti web e dai filmati che circolano in rete, la giovane ha deciso di farla finita lanciandosi dal tetto dell’albergo e finendo sulla terrazza dell’ingresso. Il volo, che non le ha lasciato scampo, è stato di oltre settanta metri. Secondo alcune testimonianze la diciassettenne avrebbe gridato una frase prima di compiere l’estremo gesto.

“Ecco perché si è sparato”. Il suicidio dello chef super stellato, spunta la voce choc. Un fattaccio che lo aveva messo nei guai 

Pubblicato il alle ore 07:04 Ultima modifica il alle ore 11:51