Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sale sul tetto dell’albergo e si getta dal 20esimo piano. E mentre lei volava tragicamente verso la morte, ecco che succedeva là sotto. Tra lo choc generale, il video dell’estremo gesto della 17enne fa il giro del web

  • Gossip

 

Ha deciso di farla finita a soli 17 anni. È salita sul tetto dell’Hotel Sheraton, è rimasta immobile per circa venti minuti sul ciglio del parapetto e poi si è lanciata nel vuoto sotto gli occhi dei passanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il fatto di cronaca è accaduto a Lima, in Perù, quando una giovane – per cause ancora da chiarire – è salita sul tetto del prestigioso albergo attirando l’attenzione dei cittadini e dei turisti che passeggiavano sulla via, molti dei quali si sono fermati per cercare di dissuaderla dal compiere l’estremo gesto.

(Continua a leggere dopo il video)

La terribile scena è stata ripresa dai testimoni che cercavano fermare l’intento suicida della diciassettenne e ha fatto subito il giro del web. I filmati, infatti, sono stati postati su face book, Twitter e Periscope e sono stati ripresi dai quotidiani online.

Secondo quanto riportano i siti web e dai filmati che circolano in rete, la giovane ha deciso di farla finita lanciandosi dal tetto dell’albergo e finendo sulla terrazza dell’ingresso. Il volo, che non le ha lasciato scampo, è stato di oltre settanta metri. Secondo alcune testimonianze la diciassettenne avrebbe gridato una frase prima di compiere l’estremo gesto.

“Ecco perché si è sparato”. Il suicidio dello chef super stellato, spunta la voce choc. Un fattaccio che lo aveva messo nei guai 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004