Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Luis, brutte notizie!”. Fedez pesantissimo con l’ex amico, la bomba direttamente dagli Usa

  • Gossip
“Luis, vuoi sapere una cosa?”. Fedez, la bomba verso l’ex amico

“Luis, vuoi sapere una cosa?”. Fedez, la bomba verso l’ex amico fa scalpore. E i social si infiammano. Andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa di questa faccenda a dir poco ingarbugliata. Fedez e Luis Sal erano molto amici, insieme hanno creato un podcast che si chiama Muschio Selvaggio. Poi, per una diversità di vedute autoriali sembra, i due hanno deciso di rompere, lasciando il podcast nel limbo.

>> “La verità su Fedez”. Francesca Fagnani decide di parlare dopo l’intervista a Belve

Ne deriva una faida legale, alla quale sembra avere la meglio Luis Sal: “Chiama la mamma, chiama l’avvocato”, qualcuno forse lo ricorderà. Fedez a questo punto molla tutto, anche la moglie qualche mese dopo e ora si trova negli Stati Uniti in villeggiatura. Subito dopo l’inizio dell’aspra diatriba legale, Fedez e Mr Marra avevano preso in mano il podcast, per poi lasciarlo, obbligatoriamente, a Luis Sal e il fratello Martin, già co-conduttore del programma prima della faida con Fedez.

“Luis, vuoi sapere una cosa?”. Fedez, la bomba verso l’ex amico


“Luis, vuoi sapere una cosa?”. Fedez, la bomba verso l’ex amico

Proprio quest’ultimo, dagli Usa, ha voluto quindi lanciare una piccola critica al suo caro amico del cuore. Mentre è Coachella, uno dei festival musicali più importanti del mondo che si svolge a Indio, California, Federico decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e manda questo messaggio a dir poco polemico.

“Luis, vuoi sapere una cosa?”. Fedez, la bomba verso l’ex amico

Ed ecco che durante una serata del Coachella, Fedez incontra Mike Majlak, uno dei più noti youtuber e podcaster. Posta una foto sui social e scrive: “Mi ha detto che Mr Marra è il podcaster più forte d’Italia. Anche lui dice che Muschio era meglio prima”. La bordata di Fedez arriva quindi così ed è il commento che per primo arriva dal cambio di conduttori del programma.

Secondo Fedez e quindi Mike Majlak, Muschio Selvaggio sarebbe di minor qualità adesso che è stato preso in mano da Luis e il fratello. I due, solo qualche giorno fa hanno pubblicato la prima puntata della nuova stagione. Gli ospiti sono stati Immanuel Castro e Sdrumox. Chissà chi vincerà la sfida di ascolti tra Fedez e Luis.

Leggi anche: “Cosa ha fatto ora che è single”. Fedez, nessuno si aspettava una roba così forte: tutti l’hanno vista

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004