Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La verità su Fedez”. Francesca Fagnani decide di parlare dopo l’intervista a Belve

“È successo con Fedez”. Belve, la Fagnani racconta tutto

“È successo con Fedez”. Belve, la Fagnani racconta tutto. L’intervista di Federico Lucia sulla Rai è stato uno dei momenti televisivi più attesi dell’anno. E pensare che siamo solo ad Aprile. A qualche giorno di distanza, Francesca Fagnani di condividere alcuni retroscena che in molti aspettavano riguardo quell’intervista. La compagna di Chicco Mentana si è confessata sull’ultimo numero di Oggi e ha detto che di essere rimasta molto colpita dall’atteggiamento e dall’attitudine di Fedez.

>> “Ha lasciato l’Italia”. Fedez, fuga dopo l’intervista fiume a Belve: il motivo

La donna, contestualmente ha presentato il suo nuovo libro, ma è stata anche l’occasione per fare due chiacchiere proprio sull’uomo italiano del momento. La Fagnani, parlando di Federico ha detto di averlo visto e sentito libero: “Ha dimostrato di avere una grande autonomia di pensiero… Sembra stia tornando alle origini, in un momento di libertà psicologica molto forte… E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante…”.

“È successo con Fedez”. Belve, la Fagnani racconta tutto


“È successo con Fedez”. Belve, la Fagnani racconta tutto

E ancora: “Si è mostrato a fondo perchè è uno in grado di analizzarsi, guardarsi dall’esterno con una certa obiettività…Non è da tutti…”. La giornalista poi si è anche un po’ soffermata sulla figura di Matteo Salvini, all’antitesi di Fedez, ma che anche lui si è commosso per colpa di argomenti molto delicati e a lui vicini. La Fagnani si è quindi vantata, con la sua solita ironia, di essere riuscita a far piangere l’attuale Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nella prima puntata di Belve.

“È successo con Fedez”. Belve, la Fagnani racconta tutto

“Se lo aspettava?”, chiedono da Oggi. E lei ha risposto che è un tratto distintivo del programma e che quasi tutti i suoi ospiti hanno avuto un crollo emotivo: “Un po’ sì, ed erano lacrime autentiche…Succede spesso su quella domanda…”. La donna poi ha deciso anche di raccontarsi un po’ e quando la giornalista di Oggi le ha chiesto se alla domanda sulla sua infanzia e sui genitori si sarebbe commossa, Francesca Fagnani ha risposto affermativamente.

Probabilmente la memoria l’ha riportata a quel terribile 2015 quando ha perso la mamma, aggiungendo che però dovrebbe ringraziare anche zia Lella: “E’ la tata che prima ha cresciuto lei e per un po’ anche me…”. La Fagnani si dimostra una delle più forti giornaliste del nostro paese. Non c’è molto altro da dire.

Leggi anche: “Fedez, devo dirti una cosa”. Adriano Celentano, le sue parole arrivano dopo la puntata di Belve. Ed è polemica

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004