Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto ha speso per l’investigatore”. Ilary Blasi, il dubbio che Totti la tradisse e la cifra per spiare il marito

  • Gossip

Continuano a spuntare nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ultima ricostruzione avanzata dal settimanale Chi racconta che la conduttrice avrebbe scoperto il tradimento dell’ex marito dopo averlo fatto seguire da un investigatore privato. Ad allarmarla, pare, il racconto ingenuo della figlia Isabel, che avrebbe confidato alla madre di avere conosciuto due nuovi amici di giochi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, i figli di Noemi Bocchi. Si tratta di una indiscrezione che potrebbe ribaltare il racconto, nel senso che Totti passerebbe dalla dalla parte dei “colpevoli”.

Tuttavia questa narrazione avrebbe profondamente disturbato l’ex Capitano della Roma, al punto che sarebbe pronto a parlare pubblicamente per raccontare la sua versione dei fatti. “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”, avrebbe confidato Totti all’amico Alex Nuccetelli, organizzatore della famosa serata che ha visto riuniti nello stesso locale Totti, Ilary e la bella Noemi. Una precisazione importante perché rende noto il punto di vista del Pupone: non sarebbe da attribuire a lui la responsabilità per la fine del matrimonio con la ex moglie.

Ilary Blasi investigatore costo 500 mille euro al giorno


Ilary Blasi investigatore, costo tra i 500 e i mille euro al giorno

Ilary Blasi sarebbe comunque furiosa. E lo dimostra una ricostruzione del Corriere sulla decisione di lanciare un comunicato stampa singolo per annunciare la fine del suo matrimonio. Francesco Totti avrebbe desiderato scrivere un testo più lungo e accorato, carico di dettagli. Ilary avrebbe invece preteso una dichiarazione telegrafica. Una differenza di vedute che, ancora una volta, li avrebbe portati a discutere anche in questa occasione. E il risultato è stato: due comunicati diversi, quello di Totti più ricco di particolari, quello di Ilary Blasi più stringato e sbrigativo.

francesco totti

Un altro particolare trapela sulla scelta di Ilary Blasi di far seguire l’ex marito Francesco Totti da un investigatore. Come tutti, anche il detective della Blasi sarà stato reperibile 24 ore su 24, avrà sfidato il caldo e il freddo per soddisfare la propria cliente. Il suo costo giornaliero? Stando alle stime del Giorno si parla di una cifra che oscilla fra i 500 e i mille euro al giorno.

Ilary Blasi investigatore costo 500 mille euro al giorno

Ilary Blasi potrebbe rilasciare la sua prima intervista a Verissimo dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. Qualche mese fa a marzo era girata voce che l’ex capitano della Roma avesse perso la testa per Noemi Bocchi. L’indiscrezione era rimbalzata sui giornali e le tv ed era stato tanto il clamore mediatico. In quell’occasione, Ilary aveva smentito la crisi proprio nel salotto di Verissimo. Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno un rapporto molto stretto e per questo motivo Ilary aveva sfruttato l’ambiente accogliente e confortevole del salotto tivù di Canale 5 per smentire le voci di tradimento e di addio al Pupone.

“Basta!”. Francesco Totti, il vaso è colmo: ora è pronto a dare la sua versione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004