Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Svaligiata la casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. Rubati gioielli, orologi, borse e abiti griffati: il valore da capogiro

Ladri nell’appartamento extralusso di Wanda Nara e Mauro Icardi nella notte tra sabato 30 e domenica 31 gennaio. L’attaccante del Paris Saint Germain era in trasferta per la partita a Lorient, insieme a lui il resto della famiglia: la moglie Wanda Nara con i figli avuti da Maxi Lopez e le figlie Francesca e Isabella.

A fare la scoperta è stato il personale di servizio della coppia che domenica si è recato nella casa, a Neuilly-sur-Seine nella periferia di Parigi, per sistemare in attesa del rientro di Wanda Nara, Mauro Icardi e i bambini. Al loro arrivo, però, hanno trovato la porta forzata e l’abitazione a soqquadro. Secondo quanto trapelato dai quotidiani parigini, il colpo, avvenuto di notte quando la famiglia Icardi si trovava fuori Parigi, potrebbe essere collegato al furto avvenuto la scorsa settimana ai danni di un altro calciatore del Paris Saint Germain, il portiere Sergio Rico. (Continua a leggere dopo la foto)


Il calciatore e la compagna sono stati stati rapinati nella sua villa alle porte di Parigi e il bottino superava i 300mila euro. In seguito al sopralluogo nella residenza, gli inquirenti hanno raccolto materiale e prove importanti (tra le quali impronte e tracce di Dna) che potrebbero essere utili per identificare e arrestare i ladri, e la procura parigina ha aperto un’inchiesta ufficiale. Intanto a Mauro Icardi e Wanda Nara spetta il compito di fare una lista con gli oggetti rubati dai ladri e compiere una stima, che potrebbe superare i 500mila euro e sfiorare anche cifre milionarie. Secondo quanto riferito dai quotidiani, dalla casa di Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero stati portati via orologi, gioielli, borse, scarpe e abiti firmati. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda e Mauro vivono in una casa con piscina olimpionica nel seminterrato, palestra, giardino e ogni comfort nella periferia Neuilly-sur-Seine della capitale francese. La Nara nelle sue Stories di Instagram ha mostrato spesso la sua abitazione e la sua magnifica cabina armadio con tanto di parte dedicata alle lussuose Birkin e Kelly di Hermes, e quella alle iconiche Chanel. E ancora centinaia di scarpe suddivise in base al modello, dai tacchi alti alle sneakers, gli occhiali da sole, i gioielli, gli orologi e gli abiti griffati. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nei giorni scorsi anche il calciatore della Juventus Weston McKennie è stato vittima di un furto in casa. Il centrocampista statunitense classe 1998 ha subito un furto nella sua abitazione mercoledì sera, proprio mentre lui era all’Allianz Stadium, in occasione del match di Coppa Italia contro la Spal. Secondo quanto riporta La Repubblica, alcuni ladri hanno fatto irruzione nella sua villa di Torino e hanno fatto incetta di abiti firmati, scarpe e altri oggetti per un valore economico ancora da quantificare.

“La vera cuoca è lei”. Maelle, la figlia di Antonella Clerici sbarca in tv a Domenica In

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004