Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fedez scoperta tumore

“Scoperto grazie a Chiara”. Fedez e il tumore, se n’è accorto dopo una lite con la moglie: il racconto

  • Gossip

Fedez e la grave malattia. Il rapper ha trascorso uno dei momenti più difficili della sua vita. Dalla diagnosi del tumroe al pancreas all’intervento in ospedale. Dopo alcuni mesi da quel momento di forte apprensione per familiari e fan del cantante, Fedez si è lasciato andare a una confidenza che tira in ballo anche la moglie Chiara.

Fedez, la scoperta di avere un tumore. Il retroscena tira in ballo Chiara Ferragni. La rivelazione arriva dopo alcuni mesi dall’intervento per asportare il tumore. Il rapper ha raccontato come ha scoperto di essere andato incontro alla grave malattia e pare che di mezzo ci sia Chiara Ferragni e il retroscena di una lite.

Fedez scoperta tumore retroscena Chiara Ferragni


Fedez, la scoperta di avere un tumore: il retroscena che tira in ballo Chiara Ferragni

Il racconto di Fedez sui social è stato ripreso su Novella 2000, dove si legge: “Federico ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! A causa di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo”. (Fedez, le prime foto dopo l’intervento).

Fedez scoperta tumore retroscena Chiara Ferragni

E ancora: “A quel punto Federico è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto seguire in origine, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami”. Fedez e Chiara Ferragni, ancora più uniti di prima. E non passa un solo giorno in cui il rapper non ringrazia la moglie per essere stata sempre vicina.

Fedez scoperta tumore retroscena Chiara Ferragni

Dopo un momento difficile anche il grande ritorno di Fedez sul palcoscenico, avvenuto a Milano lo scorso 28 giugno, in occasione del concerto benefico Love Mi. Le parole del rapper anche in questo caso non si sono lasciate attendere: “Fino a qualche mese fa nemmeno avrei potuto immaginare di poter sopportare un’ora di concerto. Ringrazio i medici, in particolare una dottoressa che mi ha letteralmente salvato la vita, e la persona che mi è stata più vicina, mia moglie”.

“Sono terrorizzata”. Eva Henger fuori dall’ospedale in sedia a rotelle, paura dopo l’incidente stradale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004