Enrico Mentana e l’amore. E i social network. Il direttore del TgLa7 si è raccontato sulle colonne del settimanale Oggi e, per quanto non si sbottoni molto sulla sua vita sentimentale vista la sua proverbiale riservatezza, si lascia scappare una frase, una sola ma che basta e avanza, che la dice lunga sul rapporto con la sua compagna, la giornalista Francesca Fagnani. Un passo per volta. Mentana e la Fagnani stanno insieme da diversi anni ormai. Dal 2103. Non sono molte, tuttavia, le foto di coppia perché evitano di apparire in pubblico nelle occasioni ufficiali e di frequentare i salotti mondani. Ma ciò non significa che la loro love story non proceda a gonfie vele. Come qualcuno ricorderà, a far scoppiare il gossip sul loro legame, fu la ex moglie di ‘mitraglietta’, come viene soprannominato il giornalista, ovvero Michela Rocco di Torrepadula. L’ex Miss Italia, in un momento di tensione e forse anche di rabbia dovuto alla separazione, iniziò a rivelare alcuni indizi per far capire a tutti il nome della nuova compagna di Mentana, alla quale non risparmiò forti e pesanti accuse. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Accuse a cui Mentana e la Fagnani non hanno mai risposto. Non hanno risposto nemmeno quando la Rocco di Torrepadula proseguiva a scrivere su Twitter frasi e riferimenti vari all’ex marito, persino nel giorno del loro anniversario di matrimonio, il 6 luglio. Ne è passata di acqua sotto ai ponti ormai e Chicco e la giornalista di Ballarò sono una coppia consolidata e unitissima. E infatti, ricollegandoci all’intervista rilasciata dal direttore a Oggi, interrogato sulla sua vita sentimentale, Mentana ha risposto così, secco: “Posso solo dirle che sto con una donna che amo”. Poche parole, sì, ma dritte al punto. L’intervista, si diceva in apertura, ha toccato però anche altri argomenti. Come i social: “Ritengo che le persone che vanno su Facebook per contrastare la realtà e la verità conclamata sulle cose siano degli avvelenatori di pozzi o degli incredibili babbei. In ogni caso vanno contrastati direttamente per evitare che facciano proseliti”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
A proposito delle sue debolezze, invece, dice sempre a Oggi: “Ne ho tante, di ogni tipo. Essendo padre di quattro figli, ne ho alcune anche nei loro confronti. Come tutte le persone adulte, le riconosco e le affronto solo con me stesso”. E ancora: “Quando fai delle scelte anche molto forti sul lavoro, le fai perché le devi fare. Non è che rinunci a qualcosa. Non ho mai letto un’intervista magari a uno che ha avuto un successo anche effimero, che non si rimproverasse di essere stato poco con i suoi figli. La verità è che sapevi benissimo che ci avresti passato meno tempo di quello che avresti voluto. Ciascuno di noi fa sempre quello che vuole”.