Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elodie difende anziani bulli

“L’ho sbattuto al muro”. Elodie choc, è successo per strada: non ha avuto altra scelta

  • Gossip

Elodie difende due anziani dai bulli. La popolare e amatissima cantante italiana è una delle star del momento. I suoi brani sono un successo dietro l’altro, come l’ultimo “Tribale” che è il più trasmesso alla radio e su Youtube è stato visto da 8 milioni di persone. Ma non è tutto qui. La sua sensualità e il suo fascino scatenano il gossip. E così nelle ultime settimane si è parlato moltissimo delle sue frequentazioni maschili.

Dopo la fine della storia con Marracash, che Elodie ha definito il suo più grande amore, la cantante è stata pizzicata prima con Andrea Iannone e poi in compagnia di Samuele Bersani. Ma è con il primo che pare che le cose si stiano facendo serie. Anche se lei stessa precisa che al momento non si può ancora parlare di una relazione vera e propria. In ogni caso la bella artista nelle ultime ore ha raccontato una disavventura in cui ha dovuto tirar fuori un lato del suo carattere sconosciuto ai più.

elodie difende anziani bulli


Elodie contro i bulli: “L’ho sbattuto fisicamente al muro”

Elodie è da sempre impegnata contro le ingiustizie sociali e non manca di esprimere il suo punto di vista anche su delicate questioni politiche. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha ricordato un episodio che l’ha vista protagonista. La cantante si trovava a Milano dove ha visto alcuni ragazzini maltrattare una coppia di anziani. Elodie è andata su tutte le furie ed è intervenuta fisicamente contro i bulli.

elodie difende anziani bulli

Elodie stessa ha raccontato: “Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: “Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?” Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”.

Il suo comportamento non è stato affatto casuale. Elodie, infatti, è stata vittima di bullismo quando è stata più piccola, come lei stessa ha rivelato: “Per un breve periodo alle scuole medie venivo presa in giro perché non capivano bene la mia sessualità, mi chiedevano se fossi maschio o femmina e questo perché portavo i capelli corti. Poi si divertivano a chiamarmi ‘negra’ perché mia madre è nera”. Elodie ha spiegato di aver reagito con rabbia e finto menefreghismo. Poi però ha capito.

“Non fate lo stesso errore – ha dichiarato Elodie – difendetevi, ma rimanete quello che siete, io l’ho capito dopo tanti anni. LA DIVERSITÀ È FORZA! LA DIVERSITÀ È BELLEZZA! Non rimanete indifferenti di fronte la violenza, che sia fisica o verbale. Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà, e chiedere aiuto se lo siamo”.

“Ci stiamo frequentando”. Elodie e il vip: foto insieme, il gossip vola e lei conferma

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004