Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Belen Rodriguez Stefano De Martino Mai Addio

“Lo hanno sempre fatto”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il retroscena bomba

Ancora nuovi retroscena e aneddoti su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da settimane non si fa altro che parlare del loro riavvicinamento e tutti sono convinti che ormai siano diventati una coppia a tutti gli effetti. Ora è emerso qualcosa di pazzesco e che fa comprendere quanto l’affetto tra i due sia sempre stato importantissimo. A rivelare tutto è stato il sito ‘Dagospia’, che ha fornito dettagli molto interessanti su quello che è successo nel legame tra la modella argentina e il conduttore.

Intanto, nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata attaccata per ‘Le Iene’. Ad aver usato parole tutt’altro che buone nei confronti della sudamericana è stato il settimanale ‘Vero Tv’, che ha bocciato la sudamericana alla conduzione de ‘Le Iene’: “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco e non sta regalando un valore aggiunto al programma. La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino Mai Addio


Il sito ‘Dagospia’ ha confermato che c’è sicuramente qualcosa in più che un semplice rapporto civile tra Belene Rodriguez e Stefano De Martino: “Questo loro terzo ritorno di fiamma sarà quello definitivo? Sarà davvero questa la volta buona? Questa non è la loro terza volta. Questa è forse solo la continuazione di quell’ unica volta, quella in cui iniziarono a ballare e a cui sempre hanno fatto ritorno”. E da queste parole il portale di Roberto D’Agostino ha fatto comprendere qualcosa di importante.

Belen Rodriguez Stefano De Martino Mai Addio

Nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino non convivano, si vedono praticamente sempre e c’è già chi ipotizza che possano concepire un altro bebè. La loro storia d’amore non si sarebbe mai davvero bloccata totalmente, infatti secondo ‘Dagospia’ anche “l’orgoglio, le corna e le pressioni mediatiche’ non hanno mai fatto finire quel sentimento che covava tra di loro. Non resta comunque che capire cosa possa succedere nei prossimi giorni e se ci sarà qualche foto ufficiale, che farà sognare i fan.

Intanto, stando alle anticipazioni sulla prima puntata del serale di ‘Amici 21’, si sono battibeccati Stefano De Martino e la maestra di ballo Alessandra Celentano. La ragione dello scontro i commenti poco carini dell’insegnante di ‘Amici 21’ nei confronti della ballerina Serena, che per la donna sarebbe inadatta a ballare. Stefano ha invece altre idee e ha ribattuto alle critiche della Celentano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004