Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alberto matano nozze location

“Una location unica”. Alberto Matano, il sì a Riccardo in un posto da sogno e con tanti ospiti vip

  • Gossip

Alberto Matano, per il matrimonio con Riccardo una location da sogno. Negli ultimi giorni, i riflettori sulla notizia non si sono mai spenti. Dopo le prime foto del fidanzato del conduttore rese note dal settimanale Chi, l’annuncio delle nozze officiate dall’amica e collega Mara Venier. La location per la celebrazione dell’unione tra Alberto Matano e Riccardo è favolosa. Ecco dove si brinderà agli sposi.

Alberto Matano, le nozze: “Ultimo weekend da scapolo per Alberto Matano: il conduttore de ‘La vita in diretta’ sta per sposare, sabato 11 giugno, il suo amore Riccardo: nozze che saranno officiate da Mara Venier”, queste le parole diffuse sull’account ufficiale del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La notizia delle nozze arriva a distanza di quattro mesi dal coming out di Alberto Matano.

Alberto Matano matrimonio Riccardo location


“Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. – aveva svelato Alberto Matano al Corriere della Sera – Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”. Detto fatto. (Alberto Matano, la prima foto con il fidanzato Riccardo).

Alberto Matano matrimonio Riccardo location

Alberto Matano ha così deciso e annunciato il desiderio di convolare a nozze con il fidanzato Riccardo Mannino. Per la lieta occasione la coppia ha scelto una location immersa nel verde vicino a Roma, ovvero a Labico. Nello specifico i festeggiamenti si svolgeranno presso il Resort con Spa dello Chef stellato Antonello Colonna, in via della Fredda 520030.

Alberto Matano matrimonio Riccardo location

Si tratta di una vera e propria location da sogno con ben 12 camere munite di orto-giardino. Immancabile la piscina con acqua termale e il centro benessere. Un giorno unico per festeggiare l’amore non poteva che fare ricadere la scelta in una location che permetterà a invitati e sposi di trascorrere una giornata immersa in un’atmosfera rilassante, raffinata ma semplice.

“Vuoi essere il mio toy boy?”. Carmen Di Pietro, proposta clamorosa al naufrago. Pubblico incredulo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004