Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carmen Di Pietro e l'infortunio di Edoardo

“Vuoi essere il mio toy boy?”. Carmen Di Pietro, proposta clamorosa al naufrago. Pubblico incredulo

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi, proposta davvero inaspettata da parte della naufraga in Honduras. A quanto pare, ha messo decisamente gli occhi addosso ad uno dei naufraghi e seppur con una certa dose di ironia, la showgirl si è fatta avanti e ha voluto sorprendere tutti con una richiesta particolare e privata. Ormai manca poco alla fine del reality show e la mamma di Alessandro Iannoni ha voglia di divertirsi. E quindi, senza farsi troppi scrupoli, si è lasciata andare a questa affermazione.

Alcuni giorni fa Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi ha criticato Gennaro Auletto: “Si è svegliato questa mattina e ha esordito dicendo ‘ma tanto che si va a fare a pesca anche perché se si prende un pesca siamo talmente tanti qua’. Io non ci ho visto più anche perché mi sono chiesta perché dovessi andare a pescare io che ho 57 anni quando lui ne ha 20. Mi ha deluso molto e gli ho dato un’ultima possibilità. A volte dice delle cose di cui secondo me neanche si rende conto”. E il pubblico si è schierato contro di lei.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi Luca Daffrè


Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi, proposta a Luca Daffrè

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi si è lasciata scappare una sorta di proposta di fidanzamento nei confronti di un concorrente: “Stai diventando proprio un bel figo, ti vuoi fidanzare con me?”. E poi si è pure inginocchiata, dicendo: “Vuoi essere il mio toy boy?”. Il ragazzo ha risposto, mostrando comunque un bel po’ di imbarazzo: “Ci possiamo provare”. Una situazione inedita in Honduras e non è tardata ad arrivare anche una battutina della donna nei confronti del figlio Alessandro.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi Proposta Luca Daffrè

Stiamo parlando di Luca Daffrè, che ha dunque conquistato il cuore di Carmen Di Pietro. Quest’ultima ha detto, invece, rivolgendosi al figlio Alessandro Iannoni: “Lo posso fare perché qui non c’è lui. Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ora ci infrattiamo là dentro”. E il ragazzo ha replicato: “Tranquilla che neanche io sto perdendo tempo…”. Staremo a vedere se questo sketch andrà avanti anche nei prossimi giorni e sei si protrarrà fino alla fine del reality show.

Intanto, Roger Balduino si sarebbe visto con la sua ex fidanzata Beatriz Marino, con la quale ha avuto un confronto anche in Honduras. La liaison amorosa pareva essersi conclusa definitivamente, ma ecco che ora è spuntata una prova che potrebbe aver incastrato tutti e due, costretti forse ora a uscire allo scoperto. Si sarebbe visto il bracciale che indossa sempre la Marino. E questa visione è stata fatta attraverso il riflesso di un tablet.

“Ma quindi sta con lei”. Roger Balduino incastrato dalla foto: tutto a galla dopo l’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004