Al quinto mese di gravidanza sfoggia un fisico da paura. Il suo décolleté (ancora più) abbondante manda i fan in visibilio: pensava che l’attesa per questo bambino cambiasse il suo fisico, e invece…

 

Vacanze con il pancione per Cecilia Capriotti. La showgirl sta trascorrendo questi giorni in Sicilia in attesa del suo fidanzato Gianluca Mobilia dal quale aspetta un figlio. Dal suo account Instagram Cecilia ha postato diverse foto che la vedono mentre si rilassa al sole in bikini, mettendo in mostre le sue abbondati forme da futura mamma. Cecilia Capriotti è la quinto mese di gravidanza e sfoggia un decolletè abbondante: nelle foto che posta sui social mostra le sue curve sinuose mentre copre il ventre con le braccia.

Bellissima e sempre sexy, si gode il mare di giorno e soprattutto questa attesa per la maternità che l’ha resa ancora più bella.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Prima di essere stata in Sicilia, Cecilia Capriotti ha documentato – sempre attraverso i social – la sua vacanza a Capri. E anche in quel caso il suo profilo Instagram abbondava di scatti e selfie che la immortalavano con il pancione bene in vista. Nonostante pensasse che la gravidanza potesse cambiare il suo corpo, ora Cecilia si è resa conto che nulla è cambiato l’aspetto materno le dona bellezza: “Belen Rodriguez mi ha detto che con il pancione la donna acquista maggiore fascino, si completa. E se lo dice lei…” ha commentato la Capriotti in un’intervista a “Il resto del Carlino”.

La showgirl ha rinunciato alla partecipazione all’Isola dei famosi. Ha scoperto di aspettare un bambino proprio durante i controlli che precedevano la partenza per l’Honduras: era alla quinta settimana di gravidanza e ha dovuto rinunciare all’avventura da naufraga.

“Subito dopo la firma del contratto dell’Isola dei Famosi. Dopo qualche giorno mi sentivo un po’ strana e prima di fare tutti gli esami per la partenza ho fatto il test di gravidanza. Bene, dopo un solo giorno di ritardo risultavo incinta di due settimane. Così ho evitato di fare i vari vaccini che mi avrebbero impedito di portare a termine la gravidanza. Il destino ha voluto così, è saltata l’Isola ma avrò la gioia più grande della mia vita”, ha raccontato a Tgcom24.

Posta questa foto su Instagram e i fan vanno in delirio. Il seno è mozzafiato e lei è bellissima. L’avete riconosciuta sotto al cappello? È proprio lei…

Pubblicato il alle ore 09:56 Ultima modifica il alle ore 11:31