Questi ragazzi si sono presentati in aeroporto vestiti da antichi greci, tra lo stupore e le risate generali. Nel gruppo anche due sacerdotesse, Zeus con tanto di fulmini e un unicorno. Il motivo? Forse lo avreste fatto anche voi…

 

Quando li hanno visti entrare in aeroporto, tutti si sono girati a guardarli. Non capita infatti molto spesso vedersi passare accanto, mentre si è in fila per il check in, un unicorno, due sacerdotesse, Zeus con tanto di fulmini e tre non meglio identificate figure dell’antica Grecia con sulle spalle un lenzuolo bianco recuperato nell’armadio di casa. Come riporta La Repubblica, sono sette in tutto i torinesi, tre diciottenni, due amiche e due fratelli, che si sono presentati alla biglietteria della Blue Air dell’aeroporto Sandro Pertini conciati in questo modo.

(Continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Ma perché lo hanno fatto? No, non c’entra una festa in maschera, nemmeno qualche scherzo goliardico per finire sui giornali. Si sono vestiti così per una ragione ben più venale: per usufruire della promozione che permetteva di volare nella capitale greca al solo costo delle tasse aeroportuali per chi si fosse presentato vestito da ellenico. L’Airbus 320 della compagnia rumena ha staccato le ruote dalla pista di Caselle puntuale alle 13:30 per il primo dei voli con frequenza bisettimanale al sabato e al martedì che il vettore opererà per tutta l’estate.

 

(Continua dopo la foto)

La compagnia aerea Blue Air ha inaugurato sabato 4 giugno il nuovo volo diretto Torino – Atene, collegando il capoluogo piemontese con la capitale greca. Proprio per celebrare l’avvio del collegamento, ha deciso di festeggiare offrendo la possibilità, a coloro che si presenteranno sabato alle 11 presso la biglietteria dell’Aeroporto di Torino vestiti da divinità greche, di partire immediatamente per Atene sul volo inaugurale al solo costo delle tasse aeroportuali. L’offerta era riservata ai primi 50 partecipanti, che hanno potuto prenotare alle stesse condizioni anche il volo di ritorno.

 

(Continua dopo la foto)

Oltre al volo per Atene, questo weekend di giugno è stato anche il “Baleari Days”, in quanto Blue Air avvierà tre collegamenti verso le destinazioni preferite dai torinesi per le loro vacanze: giovedì 2 giugno è stato inaugurato il volo per Minorca e ritornerà l’atteso collegamento con Ibiza, mentre sabato 4 giugno è stato avviato anche il collegamento con Palma di Maiorca.

Ti potrebbe interessare anche: Lui ha 65 anni, lei soltanto 12. Vestiti da sposi, si fotografano fuori dalla chiesa prima del fatidico “sì”. Ma la folla reagisce così a quell’orribile siparietto. Un video che ha scioccato gli utenti, diventando subito virale

Pubblicato il alle ore 07:26 Ultima modifica il alle ore 11:50