Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le cose da non fare (mai!) durante il sesso

Intimità, gaffe, problemi vari. Il quotidiano britannico The Independent  ha buttato giù una lista di tutte quelle cose che è meglio evitare, in quei momenti lì.

Deve essere un qualcosa di frequente se si viene addirittura informati, per esempio, che non bisogna sbagliare nome. Del o della partner, s’intende. Reazione e conseguenze sono facilmente immaginabili: messi subito alla porta o l’uomo che fugge dall’alcova con fratture scomposte. “Marco, è bellissimo” resti tale, insomma: meglio imporre al cervello di chiudere il circuito dei ricordi.

Dicono, inoltre, che sbagliare bersaglio è un’altra di quelle cose che possono capitare.

Come anche cadere dal letto (divano o quello che è) perché una volta riconquistato il campo di battaglia non è facile riprendere a combattere come qualche istante prima.

(continua dopo la foto)

 


Difficile ricominciare anche nel caso in cui qualcuno dovesse per errore irrompere sul palco dell’amore. Anche la bocca può tradire: non bisogna esagerare con i vari “orsacchiotto mio”, “sei la stella più bella” perché, insomma, che noia: un po’ di aggressività serve.

Senza eccedere in primitività né volgarità, sia chiaro.

Tenere a bada muscoli e forza è un altro suggerimento: non serve distruggere il triclinio né i propri tendini. Si può fare comunque. Nonostante possa sembrare assurdo, l’Independent consiglia di non addormentarsi.

Ultima segnalazione è quella di non rimanere con i vestiti addosso. Il caro vecchio calzino non è cool  in quelle situazioni. Che poi, detto dagli inglesi…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004