Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco Leone Paolo”: papà per la terza volta a 53 anni. L’annuncio pieno di gioia del cantante

Papà per la terza volta a 53 anni: è nato Leone Paolo. Ad annunciare l’arrivo del nuovo arrivato in famiglia è stato lo stesso cantautore tramite il proprio account Instagram. Dapprima ha dato la notizia della nascita imminente con una foto che lo vede in ospedale nello spazio dedicato all’attesa e con il semplice hashtag love. Poi un breve e tenerissimo video in cui i fan possono ammirare le prime immagini del suo terzogenito.

Ad accompagnare il post, una lunga dedica per Leone Paolo. “Un leoncino bresciano (già in tenuta bianco – blu) è arrivato, proprio nello stesso giorno di Bob Marley. Che sia un segno di pace, uguaglianza, libertà e buona musica. Mamma Veronica è stata bravissima e sta bene”, ha esordito nella didascalia. (Continua dopo la foto)


E ancora, senza dimenticare di ringraziare il personale ospedaliero e gli hashtag love, life e vita: “Perdonami per il mondo incasinato che troverai, ma ci rimboccheremo le maniche ancora di più… Con tanto amore papà”. Con queste parole Omar Pedrini ha annunciato il lieto evento. L’ex leader dei Timoria, nemmeno a dirlo, ha subito raccolto un’infinità di like e di auguri, anche da tanti colleghi. (Continua dopo la foto)

Omar Pedrini, che nel corso della sua lunga carriera ha realizzato diversi album sia con il gruppo che da solista e si è messo alla prova anche a teatro, in tv e nelle vesti di scrittore con il romanzo Angelo Ribelle, pubblicato da La nave di Teseo, è sposato dal 2014 con l’avvocato Veronica Scalia. Da lei ha già avuto Emma Daria nel 2013, mentre da una precedente relazione nel 1993 era nato il suo primogenito Pablo. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

{loadposition intext}
In passato Omar Pedrini è stato legato anche a Elenoire Casalegno, con cui ha avuto una relazione durata dal 2002 al 2009 e ora si appresta a vivere una nuova esperienza come papà con il piccolo Leone Paolo. Che quando sarà grande probabilmente tiferà Brescia come il suo famoso papà, che infatti non ha mancato di sottolinearlo nella didascalia del post in cui dà il grande annuncio al suo pubblico social. Auguri!

“È nata Adria Maria. L amato volto della tv festeggia la nuova arrivata. Felicità dopo tanta paura

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004