Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei morta, meriti solo di essere stuprata”. Lei è una bellissima ragazza, ma quando decide di mettere le sue foto (sexy) si scatena il finimondo. Cosa è successo in quegli attimi di delirio

  • Storie

 

Chloe Madeley è una ragazza di 28 anni di Manchester in Gran Bretagna. Come tante ragazza della sua età ha la fissazione per la linea che cura in modo molto assiduo con sedute di fitness che, nel corso del tempo, le hanno permesso di costruire un fisico tonico e perfetto. La giovane ragazza inglese è nota anche perché i suoi genitori, Richard Madeley e Judy Finnigan, sono delle star della tv britannica e anche per questa ragione è molto popolare e seguita sui social. Chloe, essendo abituata a stare sotto le luci della ribalta, ha condiviso sui suoi profili social i suoi progressi, ma mai avrebbe immaginato che le sarebbe potuto accadere qualcosa di così assurdo e per certi versi pericoloso.

(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

Quello che è capitato a Chloe è veramente sconcertante. Tante ragazze postano le loro foto sui social senza per questo subire ritorsioni dai maniaci. Infatti, non di rado sui suoi profili social, condivide foto in cui mostra con orgoglio il suo corpo perfetto, peccato solo che sia costretta anche a leggere offese, minacce e abusi di continuo da parte di alcuni troll online. Le foto per cui la prendono di mira, sono in particolare quelle che la ritraggono con gli abiti da palestra e quando mette in mostra i suoi super addominali e i suoi bicipiti scolpiti. Tra le ingiurie che la hanno rivolto c’e la minaccia di ucciderla, quella di stupro e altri commenti molto pesanti che lei stessa ha provato grande imbarazzo nel ripeterli. 

(Continua a leggere dopo le foto)

Ci sono state delle volte in cui la giovane ha realmente avuto paura per la sua incolumità, temendo che la sua incolumità potessero diventare realtà, questo in particolare quando a essere presi di mira sono stati anche i genitori, i fratelli, il fidanzato, comprese le persone a lei care. Quello di cui Chloe non riesce proprio a capacitarsi è il motivo per cui le persone le dicano cose così cattive e offensive, senza che lei abbia mai fatto nulla di orribile.

(Continua a leggere dopo la foto)

Oggi Chloe ha preso una decisione fondamentale: non leggere più i messaggi sgradevoli che le arrivano. E oltre a questa saggia decisione ha l’obiettivo per il futuro è far capire a tutti che bisogna accettarsi così come si è, a prescindere dalle possibili critiche esterne.

Ti potrebbe interessare anche: Ha il corpo “infestato” dai nei, che coprono il 70% della sua pelle. Per questo subisce gravi offese da tutti, ma…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004