Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
veronica rimondi matteo farnea ued

“Finalmente lo hanno detto”. UeD: Veronica Rimondi e Matteo Farnea, succede giorni dopo la scelta

Veronica Rimondi, la conferma che tutti aspettavano. Negli ultimi giorni successivi alla scelta a UeD, tante le attese su Veronica e Matteo Farnea. Ma non solo, perchè se da un lato i due hanno deciso di abbandonare lo studio dopo un tempo relativamente breve, dall’altro la non-scelta della tronista, Andrea Della Cioppa ha rilasciato alcune considerazione a freddo sull’esperienza.

Veronica Rimondi lascia lo studio di Ued mano nella mano con Matteo Farnea sotto lo stupore di tutti. Il legame con il corteggiatore veneto è nato proprio come un colpo di fulmine, ma non per questo Andrea Della Cioppa non ha ‘rischiato’ di diventare la scelta di Veronica.

Veronica Rimondi Matteo Farnea video conferma dopo scelta UeD


Veronica Rimondi e Matteo Farnea, succede dopo la scelta

“Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi. Non hai colpe, forse abbiamo avuto poco tempo. Indipendentemente da me, ti auguro il meglio”. Andrea Della Cioppa non ha dimostrato alcun rimpianto in merito a quello che ha vissuto.

Veronica Rimondi Matteo Farnea video conferma dopo scelta UeD

“I tuoi genitori dovrebbero essere fieri di te, ci ho creduto, ci ho sperato”, le parole di congedo dopo l’eliminazione di Andrea DElla Cioppa e la scelta definitiva di Veronica Rimondi, che però poi commette uno scivolone davanti ai fan.(Veronica Rimondi, il primo selfie non piace).

Veronica Rimondi Matteo Farnea video conferma dopo scelta UeD

E oggi su Veronica Rimondi e Matteo Farnea, la conferma tanto attesa. La tronista di recente è stata oggetto di critiche per non aver mai pubblicato qualcosa sul nuovo fidanzato. Insomma, i fan lo hanno fatto notare ed ecco fatto, tutto risolto.

Nelle ultime ore non solo i festeggiamenti del compleanno di Veronica Rimondi con tanto di torta gigante e tanti amici e parenti che probabilmente hanno anche fatto la conoscenza di Matteo, ma anche altre stories condivise dove l’ex tronista scherza sul fidanzato e la sua perfezione: “Uno per i mocassini e uno per le pochette da taschino”, più uno zaino. “Le valigie del Principe”, ha ironizzato sotto gli occhi di tutti.

“Vi prego aiutatemi”. Vanessa Incontrada, momento molto difficile: il brutto annuncio sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004