Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesco turco ued fidanzata

“Stiamo insieme, amore a prima vista”. Indimenticabile Francesco. Dopo UeD torna e presenta la fidanzata

UeD, Francesco Turco presenta la nuova compagna. Il dating show di Maria De Filippi sa come entrare nel cuore dei telespettatori, ma soprattutto in chi, tra dame e cavalieri, viene spinto dal desiderio di trovare nel salottino televisivo il vero amore di una vita. Sicuramente molti di voi ricorderanno la sua storia. L’ex cavaliere oggi è ancora felicemente fidanzato e fa le presentazioni ufficiali.

UeD, stiamo parlando proprio di Francesco Turco, l’ex cavaliere che ha preso parte al parterre maschile di UeD ben 7 anni fa. Un vero e proprio volto che resta immortalato nella memoria di quanti hanno assistito alle sue frasi pronunciate in un perfetto dialetto. Francesco Turco poi finalmente si è innamorato. (UeD, Angela Artosin dice addio al marito).

UeD Francesco Turco fidanzata Antonietta presentazione


Un simpatico signore Francesco Turco che nonostante abbia provato a fare la conoscenza delle dame di UeD pare non abbia mai trovato la donna giusta per lui. Nel bel mezzo del programma, però, Francesco si è innamorato di Antonietta, durante una serata di ballo ed è così che ha detto addio al programma per vivere il suo amore. (UeD, Francesco Turco: ecco che fine ha fatto dopo l’addio al programma).

UeD Francesco Turco fidanzata Antonietta presentazione

Dopo tanti anni, Francesco Turco e Antonietta continuano a vivere felici e innamorati. Un amore scoccato nonostante fosse molti gli anni di conoscenza. Infatti Francesco e Antonietta sono originari dello stesso paese e da giovani uscivano insieme con i rispettivi coniugi. Poi una sera, raccontano a Witty, in quella sala da ballo, qualcosa si è riacceso.

UeD Francesco Turco fidanzata Antonietta presentazione

Un amore che conosce anche le difficoltà ma che davanti a queste non si è mai arreso. Infatti a raccontare tutto è stata la coppia a Witty Tv. Tutto risale a quattro anni fa, quando Francesco Turco ha avuto anche un brutto incidente in bicicletta. Un’emorragia cerebrale e una lunga degenza in ospedale. Antonietta sempre presente al suo fianco e il primo nome che Francesco proferiva non appena aperti gli occhi.

“Ce l’ha con lei”. Lulù Selassié, all’improvviso il gesto di papà Bortuzzo. Lo notano in tanti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004