Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che bello, torna lui”. A UeD il colpo di scena: di nuovo in studio uno dei cavalieri più amati

Nel corso delle edizioni di Uomini e Donne è spesso capitato di assistere a ritorni in studio da parte di dame o cavalieri o tronisti. Di recente dopo essere andato via è tornato Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino che negli anni scorsi è stato grande protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi sia per la conoscenza con Ida Platano che per quella con Roberta Di Capua. E proprio il suo ritorno ha sconvolto gli equilibri in studio soprattutto per la dama bresciana.

C’è chi crede che tra i due possa nuovamente nascere qualcosa. Appena rientrato i due hanno ballato in studio e per molti telespettatori è stato un tuffo nel passato. Tuttavia Riccardo Guarnieri non ha parlato solo con Ida Platano, ma ha iniziato a conoscere altre dame. È il caso di Gloria Nicoletti con cui di recente c’è stato un confronto. Si sono conosciuti, poi all’improvviso il cavaliere ha deciso di troncare. “Sono scioccata, sinceramente. La decisione di Riccardo è stata un fulmine a ciel sereno. La mattina prima della registrazione mi ha persino mandato un sms per darmi il buongiorno!”, ha detto la dama.

ued studio


Poi in studio è stata proprio lei a dare il benservito a Riccardo Guarnieri. Nonostante il cavaliere sia tornato sui suoi passi chiedendo una seconda possibilità alla dama, Gloria è rimasta irremovibile e ha confermato di voler portare avanti solo la frequentazione con il cavaliere Fabio che ha conosciuto da poco a Uomini e Donne. Insomma i ritorni nel dating show sono sempre molto interessanti.

ued maria de filippi

Infatti stando alle anticipazioni torna in studio per le ultime puntate di questa edizione di Uomini e Donne Francesco Turco che negli anni scorsi è stato protagonista del programma di Maria De Filippi. Al momento non si conosce se tornerà nelle vesti di cavaliere o ospite e c’è quindi la curiosità di capire come si comporterà Francesco Turco che nel 2013 ha incontrato Gilda. Poi, dopo l’addio al programma, la storia è terminata. In questo caso, come lui stesso ha rivelato la storia non ha funzionato a causa della distanza. Lui abita a Torino e lei in Puglia. In seguito ci ha riprovato con Aurora, ma anche in questo caso niente da fare.

uomini e donne ritorno francesco turco
uomini e donne ritorno francesco turco

L’amore lo ha ritrovato in seguito con Antonia Parisi. Come riporta anche il sito solonotizie24.it dell’avvio della loro relazione ne ha parlato proprio la donna: “Mentre ballavamo, ci siamo accorti che stava scattando la scintilla: In quel momento abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di speciale che andava coltivato. Quando lo vedevo a Uomini e Donne non ero gelosa perché per me era solo un amico. Poi quando il legame si è fatto più intenso, sono stata categorica! e vuoi che ci conosciamo meglio devi lasciare la trasmissione”.

“Non lo fate”. UeD, Gianni Sperti avverte Ida Platano e Riccardo Guarnieri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004