Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Riccardo Guarnieri e Ida Platano Gianni Sperti si schiera

“Non lo fate”. UeD, Gianni Sperti avverte Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Ida Platano Gianni Sperti si schiera. Puntata ad alta intensità quella di oggi a Uomini e Donne con ancora una volta la coppia formata dal cavaliere tarantino e dalla dama bresciano sotto i riflettori. Il confronto si è aperto con Riccardo che ha risposto alle accuse di Ida: la dama aveva infatti affermato che il cavaliere le abbia tolto il saluto. “Ho deciso di mettere un punto, penso che sia giusto così, non mi va di riaprire questo argomento, siamo ripetitivi dopo 4 anni parliamo ancora della stessa cosa”, ha spiegato Riccardo.


Che poi ha aggiunto: “Oggi una situazione del genere non la accetto più, io posso provare un affetto nei tuoi confronti, però una situazione del genere no, se nuovamente mi volti le spalle no, ha maggior peso rispetto a prima. Tu hai dato la possibilità di parlare a gente che non c’è stata insieme a noi, tu quello dovevi difendere, sono stanco di queste cose, sono davvero stanco, vorrei staccare”. Le invettive di Riccardo verso Ida Platano non sono finite qui.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano Gianni Sperti si schiera


Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Gianni Sperti si schiera apertamente


Ha continuato: “Mi dispiace aver rovinato anche quel poco di rapporto che c’era e che avevamo recuperato, tu non vuoi un’amicizia, non lo so come chiamarlo, non voglio far credere che sono qui a continuare ad illuderti”. Poco dopo questo battibecco, però, i due finiscono al centro dello studio e ballano abbracciati sulle note di “Fai rumore” di Diodato.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano Gianni Sperti si schiera


E Riccardo è scoppiato a piangere. “Mi ha ricordato qualcosa, era una canzone che le avevo dedicato, quindi ho ricordato delle cose. Correvamo dietro a qualcosa che non riuscivamo a raggiungere. Sono consapevole che ci sono stati tanti problemi, bisogna andare avanti. E cosa bisogna fare? Bisogna accettare. Ci abbiamo provato tanto tempo, si va avanti. È il periodo, tutto qua”.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano Gianni Sperti si schiera


A questo punto è intervenuto Gianni Sperti: “Non buttate all’aria un amore così bello, perché siete belli insieme, quando parlate lo fate solo con la testa, perché il cuore non è collegato al cervello. Piangere per una canzone non mi sembra poco”. Riccardo però è sembrato irremovibile.

“Quello che meriti”. Riccardo Guarnieri, succede davanti a tutti e il pubblico di UeD si scatena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004