“Ci bullizza da anni, scusate lo sfogo”. Gianni Sperti, accusa pesantissima direttamente da UeD

Bufera improvvisa su Gianni Sperti. L’accusa che ha ricevuto l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è davvero gravissima e sicuramente non potrà rimanere in silenzio a lungo. Da un po’ di giorni a questa parte l’ex ballerino è parso più nervoso del solito, infatti si è scagliato in più di un’occasione contro protagonisti del Trono Over. Ma ciò che è emerso in queste ore non se lo immaginava nessuno, visto che a differenza di Tina Cipollari i suoi toni sono sempre sembrati abbastanza pacati.

Nei giorni scorsi Sperti si è lamentato del comportamento della dama Elisabetta Simone. Nonostante Luca Cenerelli non si sia dimostrato sempre molto gentile nei riguardi della dama, quest’ultima ha fatto una confessione inaspettata: “Ho dormito con lui, ma le cose non sono cambiate”. Lui si è rivolto ad Elisabetta e ha esclamato: “Allora sei proprio una scema, fattelo dire”. Tutte le persone presenti in studio hanno acclamato Gianni per quelle parole, condivide da tantissime altre persone in studio e a casa.


Gianni Sperti è stato costretto ad ascoltare queste accuse da parte di un famoso ex volto del dating show di Maria De Filippi: “In una diretta che ho fatto non ho mai citato Roberta o Valentina. Ero presente alla live, ma non sono andata assolutamente contro di loro. Sono mie amiche, a me la cosa non riguarda. Gianni Sperti so che non mi stima, ma questo si sapeva. Lui non ha alcuna stima a prescindere nei confronti delle donne, sono anni che bullizza i partecipanti alla trasmissione e l’abbiamo visto tutti”.

Ad inveire contro l’opinionista ci ha pensato Anna Tedesco, la quale ha proseguito così il suo discorso: “Non è una novità che lui abbia scritto una cosa del genere su di me”. Staremo a vedere se di fronte a queste durissime frasi, l’amico di Tina Cipollari vorrà rispondere. Critiche c’erano state in passato, ma questa dichiarazione assomiglia molto ad un vero e proprio atto di accusa. Avendo tirato in ballo un tema decisamente spinoso, Sperti dovrà difendersi per rispedire il tutto al mittente.

Gianni Sperti si era imbestialito alcuni giorni fa anche con il cavaliere Biagio: “Sara, questa è una scusa. Ma scusa Biagio, a questo punto significa che prima di trovare qualcuno te le devi fare tutte per bene?”. E lui si era infastidito di fronte a questa tesi: “Non puoi far passare un messaggio che non è assolutamente vero”. Anche la Cipollari si era accodata al pensiero del collega, attaccando Biagio.

Eugenia Rigotti rompe il silenzio dopo la ‘non scelta’ a UeD di Massimiliano Mollicone