Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Indaghiamo anche su di lei”. Grande Fratello, dopo Zeudi il clamoroso retroscena su Helena

Una vera e propria bufera sta scoppiando in queste ore su Helena. Dopo il Grande Fratello c’erano già state segnalazioni sul conto di Zeudi, ma ora pure la modella brasiliana è finita nel mirino. E adesso sarebbe partita una sorta di indagine da parte di un giornalista per accertarsi di tutto.

Ci sarebbero infatti situazioni non regolari su Helena, anche se non sappiamo ancora cosa sia realmente successo. Al termine del Grande Fratello, si è scoperto qualcosa che non sta facendo assolutamente bene alla sudamericana, che ora rischia di finire in un mare di polemiche.

Leggi anche: “Però se fai così…”. Raccolta fondi Zeudi, il giornalista famoso intercetta l’ex Grande Fratello e la reazione è choc

Helena Grande Fratello


Helena, bufera dopo il Grande Fratello: cosa si è scoperto

A Gabriele Parpiglia è stato scritto a proposito di Helena e di quanto accaduto dopo il Grande Fratello: “Perché non vai ad indagare su questo? Uno in bella vista che ha Helena sul suo Instagram, l’altro aperto dalle sue ‘fan’ che le hanno dato quattro spiccioli”. Dunque, ci sarebbero polemiche anche sulla Prestes.

Helena Grande Fratello

Infatti, sarebbe stata aperta una raccolta fondi dai fan anche per Helena, cosa che aveva già fatto arrabbiare quando si era saputa la stessa cosa su Zeudi. Parpiglia ha risposto così a chi lo stava attaccando: “Uno solo sono! Indago su tutto”. Quindi, a breve dovremmo avere maggiori informazioni.

Non sappiamo se Helena sia al corrente di questo, ma certamente riusciremo a capirne di più nel prossimo futuro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure